in data 22-11-2013 23:14
ciao a tutti,semplicemente ho acqustato un oggetto e non ho ricevuto il feedback![]()
nella mia "carriera" su ebay ho sempre e solo acquistato e mai venduto,ricevuto l'oggetto,pagato controllato e lasciato feedback.
ora c'è questa tipa che mi ha venduto una console e non mi ha lasciato il feedback,nonostante le mie ripetute richieste.
questa situazione mi ha fatto incavolare e non poco...è inutile che molti di voi mi vengono a dire che il feedback non è obbligatorio,io rispondo STO PAIO DI PALLE!!! io ho pagato e subito!!e come acquirente pretendo il feed...ci sono tante inserzioni che portano la dicitura "utenti con zero feed contattarmi prima" mettiamo il caso che io come primo acquisto ho speso 800 euro e ho pagato subito...è assurdo!!! ebay dovrebbe obbligare i venditori a lasciare il feed prima di poter effettuare altre operazioni.
ora questa grande str**za se non mi rilascia il feed entro due giorni,acquisterò un altra cosa da lei e le dirò: hai due ore per darmi il feed che mi spetta,dopodichè te ne lascerò uno NEGATIVO a prescindere da come andrà l'asta corrente.
il mio è stato solo uno sfogo...a presto..
46, 460 o 4600 che siano i tuoi tanto agognati feed da compratore non valgono una cicca.
I venditori non possono rilasciare feed negativi o neutri ai compratori inaffidabili, disonesti, rompiscaatole ecc.
Quindi anche codesti individui hanno solamente feed positivi.
Per cui se mi spieghi cortesemente come sia possibile, sempre per un venditore, giudicare l'affidabilità di uno che compera sulla base dei feed te ne sarò grato.
E' un problema che non sono mai riuscito a risolvere.