annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

AIUTO...spedire in Russia con Raccomandata Internazionale?

70ringhio
Utente della Community

Ciao a tutti,

è la prima volta che mi viene chiesto di spedire all' estero e mi domandavo se spedire in Russia tramite Raccomandata Internazionale sia un metodo sicuro per me che vendo...sò che la spedizione è tracciata fino al confine italiano, però se per puro caso dovesse andare persa, cosa potrebbe succedermi? L' acquirente potrebbe eventualmente aprire controversia e vincerla? Avete dei consigli da dispensare in merito? Ho sentito dire che è una vera rogna spedire verso questo paese, se è davvero così, come posso evitare di avere problemi?

Per il momento ho disabilitato la possibilità di acquistare dalla Federazione Russa e l' acquirente mi sta "pressando" perchè pare che voglia concludere l' acquisto al più presto...però se è così rischioso preferisco tirarmi indietro prima di trovarmi in difficoltà. Meglio prevenire che curare!

Vi ringrazio in anticipo per l' aiuto che saprete certamente darmi...

Buona serata 🙂

Visualizza l'intero argomento
indaco*
Utente della Community

Chiedo venia per lo scempio alla lingua italiana.

"Purtroppo"

mi riesce scrivere con più similitudine, ad un'italiano "esatto " solo se uso il pensiero. Benche per automatismo; ciò, avviene esclusivamente, quando vergo novelle, o mi esibisco in monologhi che rappresentano anche il mio reale fonema, per timbriche.  Sicuramente i virtuosismi, coprono molto le mie lacune... se volessi, potrei scrivere come pochi, anche per sintassi e altre regole...ma, mi toccherebbe usare l'intelletto per richiamare le regole e condurle sulle punte delle dita. siccome in musica escludo taler pratica, per deformazione di un'interiorità logorata, non so scrivere, pur sapendo scrivere meglio di tanti... accidenti!

buona notte

R.

Fai una domanda