annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annullamento vendita

Buonasera a tutti.Due giorni fa ho vinto un asta con riserva in uk.Dopo avere regolarmente pagato l oggetto mi è arrivata oggi un e mail da parte di ebay che diceva che il venditore ha annullato la vendita perche al momento di mettere la bambola nel pacco ha constatato che aveva un graffio e mancava di alcuni capelli.IL venditore dice di avermi rimborsato.E' un comportamento corretto o doveva magari mettersi in contatto con me per sentire quantomeno se mi interessava lostesso l oggetto visto che ci tenevo'?Oppure è l ennessima scusa del venditore quando non vende l oggetto alla cifra che voleva?ora a livello pratico cosa devo accettare l annullamento o lasciare passare 7 giorni che si annulla da solo?

Visualizza l'intero argomento

Se l' inserzione e' quella che penso il venditore e' uno + 1.000 feed con uno star ratings di tutti 5 tranne un 4 alla voce costi di spedizione.

AVERCENE!

Probabile che sia proprio pignolo lui e che davvero NON voglia vendere una cosa se NON piu' che perfetta.

Fossi al tuo posto (Permetti ?:| :-D) mi roderebbe perche' dalle offerte ripetute che hai fatto si vede che dovevi tenerci in modo particolare ma tutto sommato andrebbe anche bene cosi.