in data 20-02-2017 15:23
Buonasera a tutti,
spero di risolvere la questione prima di dover aprire la suddetta, ma ad ogni modo vorrei capire una cosa in caso lo debba fare.
Io ho venduto un libro ad un utente portoghese che, dopo una ventina abbondante di giorni, ancora deve trasferire il denaro sul mio conto; ovviamente ho scritto e comunicato con l'acquirente più volte e spero che entro oggi saldi.
In caso non capitasse, e che quindi dovessi richiedere ad ebay d'intervenire, dove devo aprire la questione?
Non capisco bene questa frase in particolare, presa dalla pagina "Che fare se...": La controversia va aperta sul sito eBay del paese in cui hai venduto l'oggetto.
Dovrei quindi aprirer la controversia identificandomi sul sito portoghese di ebay? E in caso esiste?
Sono un tantinello confuso, e sarei molto grato a chi volesse darmi una dritta.
Buona giornata a tutti!
Alex
Hai provato ad aprirla da eBay.it?
Se ci provi non corri alcun rischio, non ti esplode mica il pc, al massimo ti diranno che non puoi.
Procedi perchè a furia di aspettare ti sta quasi scadendo il tempo limite.
Tra l'altro tu listi solo su eBay.it e non prevedi, in genere, spedizione all'estero quindi il tuo acquirente può aver acquistato solo su eBay.it, infine non mi risulta esistere il sito portoghese.
Metti il blocco per gli stranieri in questa pagina:
Ciao