annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Asta fasulla?

shaun-white
Utente della Community

Buongiorno ho comprato un articolo ad una asta da venditore in germania, che risulta spedito il 04/02/16, ho poi richiesto al venditore il numero di riferimento della spedizione DHL (tracking number) per più volte ma non ho ricevuto nessuna risposta. Ho chiamato DHL per rintracciare la spedizione tramite indirizzo destinatario e mi hanno detto che non risulta nessuna spedizione. Sto continuando a contattare il venditore senza nessuna risposta. Cosa posso fare?

Visualizza l'intero argomento

@shaun-white ha scritto:

il giorno 15/02/16 mi sono recato negli uffici della polizia postale della mia città e grazie alla ottima collaborazione dell'ufficiale di polizia che ho trovato ho sporto denuncia per l'asta in oggetto. La fase successiva è stata di mandare una e-mail al distretto di polizia relativo in Germania, alla quale mi è stato gentilmente risposto di completare la denuncia con la polizia italiana cosa che ho fatto, e svariate e-mail ad e-bay germania ed italia chiedendo che si occupassero seriamente dell'accaduto. Dopo aver concluso la controversia in data 03/03/16, mi sono messo il cuore in pace e mi sono rassegnato ad aver perso la somma versata per sempre. Il giorno 16/03/16 INVECE CON GRANDE COMMOZIONE E STUPORE HO RICEVUTO BONIFICO DA PARTE DEL VENDITORE DELLA SOMMA INTERA a risarcimento della controversia. Scrivo tutto ciò per dare speranza a chi avesse subito la mia stessa spiacevole avventura, bisogna sbattersi parecchio ma alla fine si può essere risarciti.

Ciao Shaun!

Ti avevo giusto scritto di aggiornare il thread poi ho pensato che magari lo avevi già fatto! Uomo LOL

Sono felice del lieto fine della tua vicenda, questo dimostra l'abissale differenza tra le Polizie di Italia e Germania.

Ciao

Fai una domanda