annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno, ho l'impressione che i filtri di eBay per la visualizzazione degli oggetti messi in vend

wenodi
Utente della Community

Buongiorno, ho dei problemi per la visualizzazione degli oggetti messi in vendita sui siti internazionali. Sono un venditore italiano ed ho caricato su eBay Spagna circa 440 inserzioni, con spedizione solo in Spagna e non in Italia. Nel "Il mio eBay" le inserzioni appaione nella sezione "inserzioni in corso", e sembra andare tutto bene. Andando a cercare nella barra di ricerca su eBay.it qualcuna delle mie inserzioni, ad esempio l'oggetto numero 302204878893, sia ricercando con il numero oggetto, sia con il titolo, Puzzle de cubos Panda, 15x14cm, non ottengo alcun risultato. Dato che non spedisco in Italia si direbbe normale, perchè c'è pre-impostato il filtro collegato al cap del computer da cui si naviga, quindi cambio il filtro su: spedizione a: Spagna. Nessun risultato lo stesso.

Allora vado su eBay.es (ebay Spagna, cerco l'oggetto e non lo trovo lo stesso, imposto anche qui come filtro la spedizione verso la Spagna: niente.

La stessa cosa succede per le mie inserzioni messe su ebay.fr, ebay.nl, eBay.be

Ho contattato l'assistenza clienti e mi dicono che loro vedono i miei oggetti nei risultati della ricerca, e che quindi è un problema del mio computer (secondo loro devo aver attivato qualche filtro strano, ma non avanzano ipotesi in proposito (???).

Ho provato anche da altri 2 computer (in abitazioni diverse dalla mia, quindi anche con indirizzo ip differente)ma il risultato è lo stesso: niente. Allego a questo messaggio uno screenshot di esempio preso su eBay.es. Qualcuno può aiutarmi? Se qualcuno dell'assistenza clienti che ha un computer con sede in Italia può chiamarmi? Il mio numero è: 3281672616. utente eBay: wenodi. Grazie. Ci tengo a precisare che sono un utente eBay molto esperto, ho 3 negozi eBay e vendo dal 2007.

Visualizza l'intero argomento

Su ebai.es, come visione da mobile ne appaiono 445 risultati, come cerco d'impostare eBay classico tutto sparisce...