annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ciao a tutti, ho un problemino: in dicembre 2012, ho comprato da venditori cinesi parecchi oggetti, alcuni hanno spedito abbastanza celermen

gabri48_123
Utente della Community

alcuni hanno spedito abbastanza celermente, considerando la distanza e il natale, altri non hanno spedito per niente. Sollecitati via email mi hanno risposto tutti di aspettare ancora un pò e che se non avessi ricevuto mi avrebbero rimborsato. Ho risposto che non volevo il rimborso ma gli oggetti che ho comprato; hanno risposto che avrebbero rispedito gli oggetti e non ho ancora ricevuto nulla. Non è che si stanno facendo furbi e fanno scadere i termini così non si può nè dare feedback negativo, nè recuperare i soldi con Pay Pal? Un altro non cinese mi ha spedito un oggetto non funzionante e dopo varie email mi dice che mi ha fatto il rimborso e invece non l'ha fatto. Ma cosa succede su ebay? Non mi era mai successo! Dati i lunghi tempi del trasporto dalla Cina, come si fa a tutelarsi? Chi mi da un consiglio? GRAZIE!!!

Gabri

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)