in data 19-02-2013 14:56
alcuni hanno spedito abbastanza celermente, considerando la distanza e il natale, altri non hanno spedito per niente. Sollecitati via email mi hanno risposto tutti di aspettare ancora un pò e che se non avessi ricevuto mi avrebbero rimborsato. Ho risposto che non volevo il rimborso ma gli oggetti che ho comprato; hanno risposto che avrebbero rispedito gli oggetti e non ho ancora ricevuto nulla. Non è che si stanno facendo furbi e fanno scadere i termini così non si può nè dare feedback negativo, nè recuperare i soldi con Pay Pal? Un altro non cinese mi ha spedito un oggetto non funzionante e dopo varie email mi dice che mi ha fatto il rimborso e invece non l'ha fatto. Ma cosa succede su ebay? Non mi era mai successo! Dati i lunghi tempi del trasporto dalla Cina, come si fa a tutelarsi? Chi mi da un consiglio? GRAZIE!!!
Gabri
Non fidarti se ti dicono che rispediscono. Tu apri per tempo la controversia per oggetto non ricevuto. Dopo il rimborso casomai decidi se acquistare ancora o no. Molti la tirano per le lunghe proprio per far passare il tempo utile per aprire una controversia più che per il feed.