in data 25-03-2013 11:33
Ho acquistato degli oggetti dalla Germania la cui forma di pagamento era un bonifico. I dati del BIC erano incompleti o errati come mi dicono le poste Italiane. Fatta pronta richiesta al venditore anche tramite eBay non ho mai ricevuto risposta inerente il problema, se non, bontà loro mi hanno aperto una controversia per mancato pagamento e relativa segnalazione sull'account. Ora, chiedo cortesemente se qualcuno mi sa dire come comportarmi in questa situazione. Grazie se mi risponderete è saluti a tutti.
Ciao,
se tutto è nei termini in cui scrivi...hai tutte le prove da inviare ad eBay per eliminare l'ammonizione...tu volevi pagare è il tuo venditore che non ti ha messo in condizione di farlo.
Allega alla segnalazione tutte l'e-mail in cui si evince quanto hai affermato nel tuo post e risolverà il problema eBay.
Un consiglio...invia svariate volte la stessa e-mail...le vox popoli danno per letargici gli operatori addetti all'espletamento di queste procedure.
Roberto