annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contestazione paypal e feedback

barbarossa_300
Utente della Community

 

Salve, ho una contestazione in corso con paypal per un oggetto ricevuto malfunzionante dalla spagna, credo che il venditore abbia convertito in reclamo, comunque lo stato della pratica dice che siamo in attesa di una risposta dal venditore entro il 21 marzo, questa attesa inutile mi sta snervando, vorrei chiedere, è possibile che il venditore prenda tempo per fare in modo che io non possa piu rilasciare il feedback?

 

Praticamente, saranno passati molti giorni fino fino a che paypal riconosce il rimborso e altri 30 se non erro li ha di tempo il venditore per rimborsare dopo la ricezione dell'oggetto.Potrebbe essere così?

 

PS

se in questo forum fosse attiva la funzione che riporta in cima le discussioni aperte non ci sarebe bisogno di aprirne di nuove per porre l'attenzione sui propri quesiti.Mi sembra che non sia così.

Visualizza l'intero argomento

Tra il feedback e la contestazione non c'è alcun nesso, se anche dovesse avvicinarsi il limite dei 60 gg e la contestazione essere ancora aperta l'eventuale rilascio da parte tua non influirebbe comunque sull'esito della stessa.

 

Le tempistiche di cui parli non mi risultano, è PayPal che rimborsa, non il venditore, in caso di reclamo e PayPal non fa altro che attendere la conferma di ricezione del reso ottenuta con il tracking della spedizione.

 

Ciao

 

Fai una domanda