in data 28-04-2013 22:57
Salve , mi e stata aperta una controversia su paypal per oggetto non ricevuto da un acqirente della federazione russa , si tratta di un poster ( 6 euro ) + spese postali ( 9,50 euro ) , totale 15,50 euro , io ho spedito con raccomandata internazionale , ho dato la tracciatura , io ho verificato nel sito delle poste e risulta spedita da milano il 6 marzo destinazione russia , ma lui non la trova , mi chiede 7,50 euro come rimborso , e io non vorrei beccarmi un feedback negativo , ma mi scoccia anche rimborsare , visto che l'oggetto l'ho regolarmente spedito . Se apro un reclamo con paypal ? A qualcuno di voi e' capitato un situazione analoga ? Grazie mille. Fabio.
La raccomandata internazionale basta e avanza per paypal. Non cambia numero una volta fuori Italia semplicemente noi non la possiamo più vedere. Sul sito, però, una volta consegnata, compare la scritta, consegnata al mittente. Purtroppo come ti è stato detto con la Russia è un problema. Non ti conviene rimborsarlo, anche se ti lasciasse feed negativo molto probabilmente riusciresti a fartelo togliere. Digli che telefoni alle sue poste e che rompa lui le scatole agli impiegati, da qui tu non puoi fare niente. Le nostre poste ti risponderebbero che è uscito dall'Italia, cosa che già sai.