annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domanda su restituzione in UK

mister_x_r
Utente della Community

Salve, ho acquistato da un tizio in United Kingdom una motherboard usata per pc, il tipo nella pagina di vendita dice: "tested and working" . Dopo una decina di giorni mi arriva a domicilio, la testo e sembra tutto ok se non per l'audio: non esce nulla né dai jack posteriori che dalla presa frontale. Premetto che so di cosa si parla: primo: sono perito elettronico, secondo: ho iniziato ad aver a che fare con l'hardware dai tempi della Spectravideo per passare a IBM ps2 cpu 286 e così via...

Quindi a causa di questo particolare non trascurabile (audio non funzionante) decido di procedere con la procedura di restituzione visto anche l'alto costo di  questa scheda usata (174 euro). Ora il venditore è assente fino al 07/10 e non risponde, però mi chiedo: ci sono remote possibilità che faccia il furbo visto che il problema non è certificabile da foto e che non mi risarcisca la somma per intero? Voi che ne pensate?

Visualizza l'intero argomento
maxusato
Utente della Community
presumo dato che non a indicato il difetto, che accetterà la tua richiesta di restituzione, ovviamente dovrai attendere il suo rientro il 7, magari rilasciagli un messaggio con il difetto rilevato, se già non lai fatto. ovviamente se assente molto probabilmente non riceverai risposta fino al suo rientro.