in data 27-06-2013 15:38
Salve, dato che non sono ancora riuscita a capire come Paypal abbia calcolato la sua salatissima commissione per un acquisto in $ (*), qualcuni mi sa dire se è possibile pagare più acquisti fatti da uno stesso venditore, ma in momenti diversi (a distanza di ore o di 1 giorno) con un'unica operazione?
Se SI, come si fa?
Forse, a quelpunto, Paypal risparmia su eventuali commissioni Paypal?
Grazie in anticipo.
New-Sunny-Day
(*) Per chi non avesse letto miei precedenti posto = detrazione di E. 0,75, su un acquisto di E. 3,25 (!!), invece di 0,08 (il 2,5 % come normamente previsto)....
Ciao Sergente 🙂
grazie 1000, ma non si tratta delle spese di spedizione..
Per non sbagliare, per ora sto guardando solo offerte estere "free-shipping...
La mie paure sono tutte per Paypal! 😞
Quello che dici... evidentemente, o almeno, nella MIA esperienza, non va...
Evidenteente la detrazione non è del 2,5 % se il conto Paypal è appoggiato ad una prepagata Paypal!!! 😞
Dunque due pagamenti... 2 mega detrazioni, immagino 😞
Sto aspettando di avere qualche dritta... ma se dovesse succedere più volte mollo tutto e svuoto la carta...
Male che vada riprendo a comprare dalla entry di mio padre... A lui, che si appoggia su una Postpay, non è successo: hanno preso qualche centesimo, o anche neppure sempre.
Aspetto ancora qualche risposta, poi tento un altro pagamento...
Grazie ancora, Generale 🙂
Un saluto sull'attenti, per la tua competenza 🙂
un bacio per la disponibilità 🙂
Buona serata.
New-Sunny-Day
PS: ricontrollato tutto qualche ora fa... ma l'unico cambiamento è che ora mi danno il prezzo della compraevendita di $ 4,50 a E. 3,27, anzichè 3,25...
Ma sulla prepagata mancano sempre 4 E. tondi tondi !!!
Ieri volevo mandarti i "copia-incolla" di quello che dico... ma poi alla fine non eri più on line... comunque niente. Tanto non cambierebbe niente...