annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

E' possibile pagare + acquisti da uno stesso venditore, con un'unica operazione? Come? Si risparmia su eventuali commissioni Paypal?

Salve, dato che non sono ancora riuscita a capire come Paypal abbia calcolato la sua salatissima commissione per un acquisto in $ (*), qualcuni mi sa dire se è possibile pagare più acquisti fatti da uno stesso venditore, ma in momenti diversi (a distanza di ore o di 1 giorno)  con un'unica operazione?

Se SI, come si fa?

Forse, a quelpunto, Paypal risparmia su eventuali commissioni Paypal?

Grazie in anticipo.

New-Sunny-Day

(*) Per chi non avesse letto miei precedenti posto = detrazione di E. 0,75, su un acquisto di E. 3,25 (!!), invece di 0,08 (il 2,5 % come normamente previsto)....

Visualizza l'intero argomento

Ciao Sergente 🙂

grazie 1000, ma non si tratta delle spese di spedizione..

Per non sbagliare, per ora sto guardando solo offerte estere "free-shipping...

La mie paure sono tutte per Paypal! 😞

Quello che dici... evidentemente, o almeno, nella MIA esperienza, non va...

Evidenteente la detrazione non è del 2,5 % se il conto Paypal è appoggiato ad una prepagata  Paypal!!! 😞

Dunque due pagamenti... 2 mega detrazioni, immagino 😞

Sto aspettando di avere qualche dritta... ma se dovesse succedere più volte mollo tutto e svuoto la carta...

Male che vada riprendo a comprare dalla entry di mio padre... A lui, che si appoggia su una Postpay, non è successo: hanno preso qualche centesimo, o anche neppure sempre.

Aspetto ancora qualche risposta, poi tento un altro pagamento...

Grazie ancora, Generale 🙂

Un saluto sull'attenti, per la tua competenza 🙂

un bacio per la disponibilità 🙂

Buona serata.

New-Sunny-Day

PS: ricontrollato tutto qualche ora fa... ma l'unico cambiamento è che ora mi danno il prezzo della compraevendita di $ 4,50 a E. 3,27, anzichè 3,25...

Ma sulla prepagata mancano sempre 4 E. tondi tondi !!!

Ieri volevo mandarti i "copia-incolla" di quello che dico... ma poi alla fine non eri più on line... comunque niente. Tanto non cambierebbe niente...