annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Foulard Gucci originale?

paperone313
Utente della Community

Salve, 

ho acquistato questo foulard 

https://www.ebay.it/itm/NWT-485-Gucci-Floral-Silk-Scarf/142896665987?ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT&_...

da un venditore americano con centinaiia di feed positivi. 

Il foulard è arrivato, ma è privo dell'etichetta "Made in Italy" (ma il venditore asserisce nell'inserzione che è made in Italy). E' fatto benissimo, i colori sono perfetti, il logo è identico a quello degli originali...ma c'è qualcosa che non mi convince. Invece di arrivare in una gucci paper bag mi è arrivato in una brutta bustina di plastica, con sopra un'etichetta mezza strappata, dove manco a dirlo il nome di Gucci non si legge, e non c'è numero seriale, che tutti gli oggetti Gucci dovrebbero avere (il foulard è nuovo di zecca).

Ho espresso i miei dubbi al venditore che ha tentato di rassicurarmi dicendomi che lei acquista tutto in italia o negli USA durante i saldi (ai saldi a prezzi stracciati ci posso anche credere perchè lì e in Gran Bretagna la roba a saldi te la buttano dietro), ma un foulard così costoso può essere confezionato in una bustina di plastica da mercatino? E poi quel made in italy che non c'è...

D'impulso ho inoltrato richiesta per una restituzione, il venditore non ha ancora risposto. 

Qualcuno saprebbe dirmi di più sui foulard Gucci o di marca in generale, è normale che l'etichetta "Made in italy" non sia presente? Ripeto, è un foulard nuovo con etichetta (quella bianca di carta con la critta Gucci è però completamnete bianca pure dietro, mentre mi sarei aspettata il numero seriale presente invece sugli originali. O i foulard Gucci destinati agli USA sono diversi? 

Grazie mille per le vostre risposte

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda