in data 05-09-2018 21:40
Salve,
ho acquistato questo foulard
da un venditore americano con centinaiia di feed positivi.
Il foulard è arrivato, ma è privo dell'etichetta "Made in Italy" (ma il venditore asserisce nell'inserzione che è made in Italy). E' fatto benissimo, i colori sono perfetti, il logo è identico a quello degli originali...ma c'è qualcosa che non mi convince. Invece di arrivare in una gucci paper bag mi è arrivato in una brutta bustina di plastica, con sopra un'etichetta mezza strappata, dove manco a dirlo il nome di Gucci non si legge, e non c'è numero seriale, che tutti gli oggetti Gucci dovrebbero avere (il foulard è nuovo di zecca).
Ho espresso i miei dubbi al venditore che ha tentato di rassicurarmi dicendomi che lei acquista tutto in italia o negli USA durante i saldi (ai saldi a prezzi stracciati ci posso anche credere perchè lì e in Gran Bretagna la roba a saldi te la buttano dietro), ma un foulard così costoso può essere confezionato in una bustina di plastica da mercatino? E poi quel made in italy che non c'è...
D'impulso ho inoltrato richiesta per una restituzione, il venditore non ha ancora risposto.
Qualcuno saprebbe dirmi di più sui foulard Gucci o di marca in generale, è normale che l'etichetta "Made in italy" non sia presente? Ripeto, è un foulard nuovo con etichetta (quella bianca di carta con la critta Gucci è però completamnete bianca pure dietro, mentre mi sarei aspettata il numero seriale presente invece sugli originali. O i foulard Gucci destinati agli USA sono diversi?
Grazie mille per le vostre risposte
Ti consiglio un forum specialistico, ce ne sono per ogni grande firma e Gucci sicuramente non fa eccezione.
Se fosse falso la procedura cambia e l' oggetto non può essere restituito ma va consegnato alle autorità.
Notte