annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho comprato un oggetto a Hong Kong e ho chiesto la spedizione veloce (30,00€) pagato il 29/01 spedit

Ho comprato un oggetto a Hong Kong e ho chiesto la disponibilitàe la  spedizione veloce (30,00€) pagato il 29/01 spedito il 04/02 chiaramente  solo dopo aver minacciato di ripensare all'ordine con mail risposte dopo 5 giorni.

Perché  devo pagare una spedizione veloce  di 3 giorni quando effettivamente lo avro dopo 8-10 giorni?

non mi sembra giusto pagare un servizio non ricevuto!

Cosa posso fare?..

Visualizza l'intero argomento

@0323alessandro ha scritto:

Ho comprato un oggetto a Hong Kong e ho chiesto la disponibilitàe la  spedizione veloce (30,00€) pagato il 29/01 spedito il 04/02 chiaramente  solo dopo aver minacciato di ripensare all'ordine con mail risposte dopo 5 giorni.

Perché  devo pagare una spedizione veloce  di 3 giorni quando effettivamente lo avro dopo 8-10 giorni?

non mi sembra giusto pagare un servizio non ricevuto!

Cosa posso fare?..

Niente, ormai è fatta, se apri controversia oggetto non ricevuto adesso (cioè prematuramente) il massimo che otterrai è ricevere l'oggetto che ormai è già stato spedito.

Ti do anche una ulteriore notizia, i tempi di consegna per acquisti dalla Cina dipendono PREVALENTEMENTE dallo sdoganamento in Italia, quindi rischi che anche gli 8/10 giorni di cui parli siano una previsione LARGAMENTE SOTTOSTIMATA.

Ciao