in data 05-02-2015 10:59
Ho comprato un oggetto a Hong Kong e ho chiesto la disponibilitàe la spedizione veloce (30,00€) pagato il 29/01 spedito il 04/02 chiaramente solo dopo aver minacciato di ripensare all'ordine con mail risposte dopo 5 giorni.
Perché devo pagare una spedizione veloce di 3 giorni quando effettivamente lo avro dopo 8-10 giorni?
non mi sembra giusto pagare un servizio non ricevuto!
Cosa posso fare?..
@0323alessandro ha scritto:Ho comprato un oggetto a Hong Kong e ho chiesto la disponibilitàe la spedizione veloce (30,00€) pagato il 29/01 spedito il 04/02 chiaramente solo dopo aver minacciato di ripensare all'ordine con mail risposte dopo 5 giorni.
Perché devo pagare una spedizione veloce di 3 giorni quando effettivamente lo avro dopo 8-10 giorni?
non mi sembra giusto pagare un servizio non ricevuto!
Cosa posso fare?..
Niente, ormai è fatta, se apri controversia oggetto non ricevuto adesso (cioè prematuramente) il massimo che otterrai è ricevere l'oggetto che ormai è già stato spedito.
Ti do anche una ulteriore notizia, i tempi di consegna per acquisti dalla Cina dipendono PREVALENTEMENTE dallo sdoganamento in Italia, quindi rischi che anche gli 8/10 giorni di cui parli siano una previsione LARGAMENTE SOTTOSTIMATA.
Ciao