annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho fatto un acquisto in Cina pero adesso spedizione non piu' disponibile per l'Italia

indianreef
Utente della Community

Salve, ho fatto un acquisto in Cina e la spedizone in Italia era prevista per fine mese pero' adesso se vado nel riepilogo del mio ebay vedo che gli oggetti acquistati portano la dicitura non piu' spedibile in Italia....

Mi devo preoccupare,,,,,,, sto cercando di contattare il venditore e non risponde.

Grazie

Visualizza l'intero argomento

@indianreef ha scritto:

Salve, ho fatto un acquisto in Cina e la spedizone in Italia era prevista per fine mese pero' adesso se vado nel riepilogo del mio ebay vedo che gli oggetti acquistati portano la dicitura non piu' spedibile in Italia....

Mi devo preoccupare,,,,,,, sto cercando di contattare il venditore e non risponde.

Grazie

Se ho ben capito cosa intendi penso che quella visualizzazione sia dovuta ad una modifica delle impostazioni di vendita da parte del venditore successiva alla vostra transazione, quindi questa modifica non dovrebbe riguardare te.

Controlla il calendario e ricorda che il limite massimo per aprire una controversia PayPal è di 45 giorni (di calendario, sabati e domeniche inclusi) esatti dalla data del pagamento.

Ciao