in data 25-03-2016 08:18
Buongiorno a tutti!
Uso eBay da 10 anni ed una situazione così spiacevole non mi era ancora mai successa... Mi aggiudico un'asta con un'unica offerta, ad un prezzo molto vantaggioso dagli States. Nell'asta non era specificato il costo della spedizione così, ad asta in corso, contatto il venditore che mi rassicura dicendo che ci metteremo d'accordo in caso di vincita per una spedizione con il Global Shipping Program. Ad asta conclusa il venditore si dà alla macchia, invio 3 richieste di fattura totale che non ricevono risposta, innumerevoli messaggi per chiedergli se ci sono problemi di qualche tipo... nessuna risposta. Dopo 4 giorni risponde dicendomi che non capisce dove stia il problema e che devo pagarlo. Gli rispiego il problema ed invio la quarta richiesta di totale. Mi risponde proponendo di rifare l'asta... Cosa consigliate? Grazie!
@dannick982 ha scritto:Buongiorno a tutti!
Uso eBay da 10 anni ed una situazione così spiacevole non mi era ancora mai successa... Mi aggiudico un'asta con un'unica offerta, ad un prezzo molto vantaggioso dagli States. Nell'asta non era specificato il costo della spedizione così, ad asta in corso, contatto il venditore che mi rassicura dicendo che ci metteremo d'accordo in caso di vincita per una spedizione con il Global Shipping Program. Ad asta conclusa il venditore si dà alla macchia, invio 3 richieste di fattura totale che non ricevono risposta, innumerevoli messaggi per chiedergli se ci sono problemi di qualche tipo... nessuna risposta. Dopo 4 giorni risponde dicendomi che non capisce dove stia il problema e che devo pagarlo. Gli rispiego il problema ed invio la quarta richiesta di totale. Mi risponde proponendo di rifare l'asta... Cosa consigliate? Grazie!
Il primo consiglio?
Mai fare offerte senza conoscere da prima il costo della spedizione, è come giocare una partita al buio e la sorpresa sgradevole è sempre dietro l'angolo.