in data 31-03-2014 21:13
Buonasera a tutti,
per la prima volta da quando acquisto su Ebay, ho acquistato un oggetto (si tratta di memorie ram) per errore (mio) dal Regno Unito.Il pagamento è avvenuto con Paypal, l'oggetto è stato regolarmente spedito ed è arrivato.
Ho letto che il venditore in questione accetta la restituzione dell'oggetto e che,nel mio caso, il compratore è responsabile di tutto il costo di affrancatura di ritorno. Ugualmente ho contattato il venditore per avere la certezza che accetti il reso del mio oggetto.
Considerando che l'acquisto è avvenuto per una mia disattenzione,come dovrei muovermi nel caso in cui il venditore mi desse conferma di accettazione del reso?
Devo aprire una controversia con Ebay o con Paypal (non sono riuscita a trovare una situazione simile alla mia nelle indicazioni alla contestazione)? Se si,come?
Grazie in anticipo.
Ciao
Dato che l'errore è tuo non avresti diritto al rimborso delle spese di rispedizione.
E la controversia è inutile dato che il tuo caso non è presente.
Devi solamente dare fiducia al venditore, spedire e attendere o un nuovo invio o il rimborso.
Unica cosa è che il reso lo dovrai fare con spedizione tracciabile