in data 04-09-2014 09:40
Ciao a tutti!
Ho venduto un oggetto in asta con spedizione in Italia (gratis)
L'acquirente che ha acquistato invece e' Norvegese,nonostante la specifica di spedizione ho considerato lo stesso concludere
Per mettermi d'accordo sul pagamento della spedizione e dell'oggetto ho cercato di contattarlo ma non si e' mai fatto vivo e non ha pagato
Per favore se mi sapete dire se mi conviene aprire una controversia se la cosa non si sblocca (visto che e' passato avanti ad acquirenti che avevano gia' fatto un offerta)
E se nel frattempo posso rimettere in vendita l'oggetto
Grazie Fabio
Ovviamente sei praticamente costretto ad aprire la controversia, sia per sollecitare il pagamento (comunque possibile anche a controversia aperta) che per eventualmente chiudere quella transazione ed ottenere l'accredito delle commissioni che eBay ti ha già addebitato.
Per lo stesso motivo NON ti conviene rimettere in vendita subito o fare offerte dirette, prima devi capire come va a finire la vendita già conclusa.
Ciao