in data 09-05-2013 13:03
3 oggetti acquistati in compralo subito, ricambi per trenini e quindi piccoli.
Venditore germanico, con oltre 5 mila transazioni.
Ricevo la fattura e la spedizione costerebbe 14€ (notare che l'importo di 14€ e' uguale alla somma delle spese di spedizione dei 3 singoli oggetti).
Gli scrivo, in tedesco (vivo in Alto Adige e scrivo, parlo e leggo anche il tedesco) e a distanza di due settimane ancora nessuna risposta.
La mia domanda, educata, era semplice: se combini gli oggetti non e' che le spese di spedizione sono un pochino piu' basse?
Aggiungo che il venditore sta continuando a vendere e a ricevere feedback (tutti positivi): quindi non e' via in vacanza... cosa posso fare per avere almeno una risposta da lui? Basterebbe anche un secco "NO, il prezzo e' quello e non si discute". D'altronde io ho preso un impegno, cliccando su compra ora. Quello che mi irrita e' la TOTALE assenza di comunicazione.
Suggerimenti?