in data 09-05-2013 13:03
3 oggetti acquistati in compralo subito, ricambi per trenini e quindi piccoli.
Venditore germanico, con oltre 5 mila transazioni.
Ricevo la fattura e la spedizione costerebbe 14€ (notare che l'importo di 14€ e' uguale alla somma delle spese di spedizione dei 3 singoli oggetti).
Gli scrivo, in tedesco (vivo in Alto Adige e scrivo, parlo e leggo anche il tedesco) e a distanza di due settimane ancora nessuna risposta.
La mia domanda, educata, era semplice: se combini gli oggetti non e' che le spese di spedizione sono un pochino piu' basse?
Aggiungo che il venditore sta continuando a vendere e a ricevere feedback (tutti positivi): quindi non e' via in vacanza... cosa posso fare per avere almeno una risposta da lui? Basterebbe anche un secco "NO, il prezzo e' quello e non si discute". D'altronde io ho preso un impegno, cliccando su compra ora. Quello che mi irrita e' la TOTALE assenza di comunicazione.
Suggerimenti?
Secondo il mio parere avresti dovuto contattare il venditore, e chiedergli se effettuava la spedizione multipla ed il relativo costo, prima di procedere con l'acquisto.Se ancora non ti ha risposto vuol dire che non vuole farlo e verosimilmente ti aprirà una contestazione per oggetto non pagato, qualora tu non lo avessi ancora fatto.Un detto dice; " domandare è lecito, rispondere è cortesia " evidentemente questo vale solo per l'Italia, visto che non hai ricevuto nessuna risposta malgrado i tuoi ripetuti solleciti