10-06-2016 19:56 - modificato 10-06-2016 19:58
Buona sera a tutti
vi sentirete chiedere queste cose forse molte volte... vorrei un consiglio veloce su come muovermi al meglio.
Ho comprato ( con paypal!) un oggetto dalla Germania, mi è arrivato oggi e viene descritto come 100% funzionante ma in realtà lo è solo al 50%
COme devo muvoermi?
1) contatto il venditore
2) apro controversia? o aspetto un eventuale rimborso? rispedisco?
grazie a tutti coloro che vorranno darmi un consiglio esaustivo che possa aiutarmi anche in futuro
Andrea
Ciao Andrea
Per prima cosa credo sia sempre meglio prima contattare il venditore, anche per vedere se si può arrivare ad un accordo, per esempio, se l'oggetto può essere usato comunque, cercare di ottenere un rimborso parziale.
Altrimenti procedere con la controversia, da convertire eventualmente in reclamo entro 20gg. E sai che in questo modo dovrai rispedire in modo tracciabile, all'indirizzo che ti fornirà paypal, per ottenere un rimborso totale
Per ora iscriiti (se non lo hai già fatto) al programma di reso paypal che può sempre servire...