in data 26-10-2012 16:18
Salve a tutti, volevo sapere se c'è un modo di risolvere il problema.
Attualmente sono negli States e ho vinto un asta per un iphone. Quando ho provato a usare Paypal per pagare compare la seguente schermata di errore (di Paypa)
"Questo pagamento non può essere eseguito e il tuo conto non è stato modificato. Per maggiori informazioni contatta il commerciante."
Ho contatto sia Paypal che il venditore. La risposta di Paypal è stata che il pagamento è bloccato dal sistema di verifica delle transazioni on-line. L'unica soluzione che mi danno loro è cambiare metodo di pagamento.
Purtroppo l'unica alternativa che mi dà il venditore è pagare direttamente su paypal al suo indirizzo ma in questo modo, ovviamente, non ho alcuna assicurazione che lui poi spedisca il telefono o peggio, per qualsiasi problema successivo ho paura di rischiare troppo.
In questo caso è possibile cancellare la transazione? Esistono dei modo per potre fare presente a ebay il problema?
Grazie a tutti
è una forma di protezione di Paypal dal momento che l'ordine di pagamento arriva da laggiù e non dal tuo solito IP
o fai pagare da un parente tramite il tuo PC qui in Italia
oppure
puoi provare a ordinare il pagamento con un telefonino e vedere se da Paypal ti ricontattano telefonicamente per procedere con la transazione
altrimenti non ti resta che comunicare al venditore queste difficoltà e chiedergli l'annullamento che lui ti manderà e che tu accetterai