in data 01-10-2018 16:41
Salve ho un problema con un acquirente, vuole la spedizione non tracciabile in lettonia, io gli ho inviato pagamento con raccomandata internazionale e insiste che vuole pagare spedizione non tracciabile.Come mi devo comportare? grazie a tutti a chi mi dara info.
@antony.734 ha scritto:Salve ho un problema con un acquirente, vuole la spedizione non tracciabile in lettonia, io gli ho inviato pagamento con raccomandata internazionale e insiste che vuole pagare spedizione non tracciabile.Come mi devo comportare? grazie a tutti a chi mi dara info.
Annulli la transazione e lo blocchi in modo che non faccia più acquisti.
C'è anche l'opzione controversia oggetto non pagato e segnalazione, sempre bloccandolo.
Non può dettare legge, se non gli va bene la tua proposta nessuno lo obbliga a comprare come nessuno può obbligare te a declassare il tuo livello di sicurezza per favorire lui (e detto fra noi anche con la Raccomandata In.le non sei in una botte di ferro da questo punto di vista).
Suggerimento: controlla i tuoi requisiti per gli acquirenti stranieri, perchè se tu non spedisci all'estero non è possibile altrimenti che uno straniero Lettone possa acquistare: Requisiti dell'acquirente
Ciao