annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizioni internazionali

Buongiorno a tutti!

Io ho specificato che non faccio spedizioni internazionali, perchè temevo di non saper gestire le vendite per via della scarsa conoscenza delle lingue.

In realtà mi è capitato di avere contatti tramite messaggio con utente straniero.

Anche se ho specificato nell'articolo che non faccio spedizioni all'estero, potrei comunque concludere, visto che con la lingua inglese ci siamo riusciti a capire?

E' regolare per Ebay fare una spedizione internazionale anche se si specifica che non si fanno?

Grazie per l'aiuto.

Visualizza l'intero argomento

@tommasparis-0 ha scritto:

Buongiorno a tutti!

Io ho specificato che non faccio spedizioni internazionali, perchè temevo di non saper gestire le vendite per via della scarsa conoscenza delle lingue.

In realtà mi è capitato di avere contatti tramite messaggio con utente straniero.

Anche se ho specificato nell'articolo che non faccio spedizioni all'estero, potrei comunque concludere, visto che con la lingua inglese ci siamo riusciti a capire?

E' regolare per Ebay fare una spedizione internazionale anche se si specifica che non si fanno?

Grazie per l'aiuto.

Ciao,

Leggi qui:

http://pages.ebay.it/help/sell/buyer-requirements.html

non è sufficiente inserire nelle inserzioni che non fai spedizioni internazionali...per togliere definitivamente questa possibilità...devi agire con le impostazioni del tuo account nello specifico in "requisiti dell'acquirente" .

Pertanto,vai in questo link ebay sotto e procedi a salvare le condizioni da te stabilite per gli oggetti che vendi ed a chi vuoi venderli.

http://my.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?MyeBay&CurrentPage=MyeBayPreferences&gbh=1&ssPageName=STRK:ME:LNL...

ImpostazioniMostra tutto 
Utilizza le preferenze per modificare le tue impostazioni eBay relative a pagamenti, vendite e così via.
Utilizza i Requisiti dell'acquirente per impedire a determinati utenti di fare offerte o acquistare i tuoi oggetti.