in data 09-02-2013 19:21
Buongiorno a tutti.
Ho acquistato delle figurine da un venditore statunitense, vincendo due aste, nelle quali c'è scritto che la spedizione internazionale ammonta a 11 $. Dopo aver richiesto il totale mi ha addebitato 12,5 dollari per la spedizione per la spedizione combinata (alle 9 figurine della I asta ne ha aggiunta solo un'altra della II). A busta ricevuta vedo però che ha speso solamente 3,20 $ per il servizio postale. Se ci aggiungo il prezzo della busta e del blister dove sono conservate le figurine possiamo arrivare anche a 6-7 dollari, ma la differenza con quanto pagato è comunque notevole. Gli ho lasciato un feedback positivo ugualmente, non perdonando però la cosa con le stelline. Lui non ha ricambiato il feedback perché si sarà offeso della cosa. Come faccio a segnalare questo utente? Ho segnalato l'inserzione, ma non so so se servirà perché determinate spedizioni dagli USA possono avere quel prezzo. Che fare? Non riesco a mandare una mail all'assistenza clienti..
Grazie.
I suoi feedback erano convincenti, anche se non mi sembrano provenire da acquirenti internazionali, e poi teoricamente c'era la garanzia paypal.
E' giusto che l'accordo stipulato debba essere mantenuto, ma a causa di scarsa chiarezza non possiamo essere sicuri che l'abbia rispettato fino in fondo. Ora infatti, nelle sue nuove aste, ha abbassato il costo delle spedizioni a 10 $, quindi sa di avere esagerato.