annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vendita internazionale!

Salve sono alle prime armi con le spedizioni interzazionali e forse ho fatto un paio di errori e vorrei delle lucidazioni, ho effettuato una spedizioni e nelle informazioni doganali c'era scritto merce destinata alla vendita,io credevo nel senso che arrivata li la merce la dovevano vendere e allora ho messo merce non destinata alla vendita ed in automatico alla stampa della bolla mi e uscito che risulta un pacco regalo,ora non so come fare la spedizione e in olanda,poi ho sbagliato la quantita nel pacco ci sono 2 indumenti e ne ho segnato solo 1,ora non so che altro allegare sulla bolla ci sono anche le informazioni doganali,grazie a chi mi rispondera, e se e possibili oltre alle due domande che ho fatto avere altre delucidazioni

Visualizza l'intero argomento

i Paesi Bassi (Olanda compresa) fanno parte dell'Ue...dunque niente Dogana e relativi oneri ad essa legati.

Diverso sarebbe il discorso se trattasi di una transazione fra due aziende,dunque soggetta a tutti gli adempimenti fiscali che prevedono le normative in materia di libero scambio di merci come prevede la convenzione di Schengen per i Paesi ad essa aderenti