in data
15-12-2014
12:17
- data ultima modifica
15-12-2014
12:57
autore
kh-laura
Buongiorno
Ho appena comprato un iPad da un venditore inglese che offriva la spedizione internazionale. All'atto del pagamento ho speso £295 + £17,91 della spedizione internazionale. Ho pagato con PayPal. Attualmente il venditore si rifiuta di spedirmi l'oggetto perché dice di aver ricevuto solo £295 + £5 (costo della spedizione inglese) in quanto il mio indirizzo di spedizione sarebbe situato nel Derbyshire (!!!). Questa cosa non è assolutamente vera, ho le prove del pagamento perchè ho pagato con PayPal. Inoltre nel suo annuncio c'è esèlicitamente scritto che spedisce in Italia.
Non so perché il venditore sta agendo in questo modo, da quello che ha scritto credo che sia insoddisfatto del prezzo a cui ho vinto l'asta, da lui ritenuto troppo basso. Come mi consigliate di agire per convincerlo a spedirmi l'oggetto che ho regolarmente vinto e pagato????
Grazie mille
@fausto5446 ha scritto:
Buongiorno
Ho appena comprato un iPad da un venditore inglese che offriva la spedizione internazionale. All'atto del pagamento ho speso £295 + £17,91 della spedizione internazionale. Ho pagato con PayPal. Attualmente il venditore si rifiuta di spedirmi l'oggetto perché dice di aver ricevuto solo £295 + £5 (costo della spedizione inglese) in quanto il mio indirizzo di spedizione sarebbe situato nel Derbyshire (!!!). Questa cosa non è assolutamente vera, ho le prove del pagamento perchè ho pagato con PayPal. Inoltre nel suo annuncio c'è esèlicitamente scritto che spedisce in Italia.
Non so perché il venditore sta agendo in questo modo, da quello che ha scritto credo che sia insoddisfatto del prezzo a cui ho vinto l'asta, da lui ritenuto troppo basso. Come mi consigliate di agire per convincerlo a spedirmi l'oggetto che ho regolarmente vinto e pagato????
Grazie mille
L'indirizzo nel Derbyshire non è il tuo ma quello del Centro di Smistamento Internazionale eBay/ Pittney Bowes a cui il venditore deve spedire, l'inoltro al tuo indirizzo lo farà PB e tu hai appunto pagato separatamente questo costo.
Significa solo che il venditore non conosce affatto il programma a cui pare abbia aderito (succede anche involontariamente), digli di chiedere informazioni sul forum degli utenti Inglesi è più facile che capisca.
Oppure mandagli questo link:
http://ocsnext.ebay.co.uk/ocs/sr?&query=2603
Ciao