annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquirente apre controversia per oggetto usato

lupis79
Utente della Community

Buon giorno ho un problema con un inserzione,ho messo in vendita un oggetto(un cilindro completo di una vespa)come usato nell inserzione specificavo che il cilindro funzionava bene, con spedizione in Italia. A fine inserzione va vinta da una persona in Portogallo con 230 euro,cerco subito la spedizione piu' convegnente e spedisco dopo aver ricevuto il pagamento. Fin qui tutto apposto ,oggi  mi trovo una controversia aperta per il rimborso del pezzo a parer suo bisogna ricromare il cilindro e mi chiede 100 euro ,rispondo che logicamente il pezzo funziona alla perfezione ed essendo usato non puo' pretendere l'oggetto nuovo .Volevo sapere da voi esperti come lavorera'  pay pal su questo caso  . Lui vuole rispedirmi tutto ed avere il rimborso ,io pero' so per certo che il pezzo e' un perfetto stato.

Sono un venditore serio con tutti i feedback positivi e mi sembra che l'acquirente vuole un oggetto nuovo quando lo compra usato

Grazie a tutti se vorrete aiutarmi

Visualizza l'intero argomento
mache2oo
Utente della Community

Se Payapl darà ragione al compratore (e probabilmente è quello che succederà), lui dovrà rispedirti tutto in maniera tracciata e poi lo rimborserà.

 

Magari non aprirà nessuna controversia per Oggetto Non Conforme, potrebbe darsi che il suo sia solo un tentativo di tenersi capra e un po' di cavoli tuoi (100 euro).