in data 27-02-2014 13:38
salve,
ho acquistato 2 mouse wireless da un venditore di hong kong,dopo piu di un mese non ho ancora ricevuto nulla e il venditore non rispondeva alle mail.
ho aperto una contestazione che ho subito convertito in reclamo, al che fornisce un numero di tracciabilita'( ho provato a vedere dove si trova l'oggetto ma dice che il codice è errato).pay pall mi invia una mail che mi mette al corrente che il venditore ha fornito il codice e che per il momento non è richiesta nessuna azione da parte mia,pero' andando sul sito di paypall mi dice che aspettano 10 giorni per avere una mia risposta.come faccio a rispondere visto che non so come rispondere?(non vedo nessun tasto che mi permette di rispondere?
grazie in anticipo per l'aiuto
@2011-ciccio ha scritto:salve,
ho acquistato 2 mouse wireless da un venditore di hong kong,dopo piu di un mese non ho ancora ricevuto nulla e il venditore non rispondeva alle mail.
ho aperto una contestazione che ho subito convertito in reclamo, al che fornisce un numero di tracciabilita'( ho provato a vedere dove si trova l'oggetto ma dice che il codice è errato).pay pall mi invia una mail che mi mette al corrente che il venditore ha fornito il codice e che per il momento non è richiesta nessuna azione da parte mia,pero' andando sul sito di paypall mi dice che aspettano 10 giorni per avere una mia risposta.come faccio a rispondere visto che non so come rispondere?(non vedo nessun tasto che mi permette di rispondere?
grazie in anticipo per l'aiuto
Non devi fare niente, è una cosa che trae in inganno molti.
In realtà la sola cosa che in questa fase ti viene concessa è decidere se le informazioni sulla spedizione ti soddisfano e quindi di chiudere il reclamo.
Cosa che ovviamente non ti conviene fare.
Se hai ulteriori dubbi ti conviene telefonare all'assistenza PayPal, vedrai che confermeranno.
Ciao