in data 07-01-2014 13:06
ciao a tutti,
ho fatto un acquisto in uk non ancora arrivato è stato spedito il 15/12/2013, il pagamento è stato fatto con paypal, l'oggetto non è ancora arrivato, le tempistihe mi sembrano un pò lunghe, dato che ho ricevuto oggetti spediti molto più tardi prima e con la stessa modalità cioè la royal mail (posta aerea, non rintracciabile qui, ho già provato con le poste e sda).
il punto è che non riesco neanche ad aprire la controversia con paypal perchè non mi trova la transazione, forse perchè il conto con paypal l'ho aperto successivamente all'acquisto?????
non è servito neanche il numero di ricevuta che paypal mi ha mandato al momento del pagamento che mi sarebbe servito in caso di problematiche...ho contattato tutti che si può fare ancora???tranne aspettare???
io ho sempre comprato anche all'estero e non ho mai avuto problemi quindi che posso fare??
grazie a tutti
buona giornata
Jes
@jbel3193 ha scritto:
il punto è che non riesco neanche ad aprire la controversia con paypal perchè non mi trova la transazione, forse perchè il conto con paypal l'ho aperto successivamente all'acquisto?????
Il motivo è ESATTAMENTE questo, ed è anche la ragione principale per cui utilizzare PayPal senza registrarsi NON HA SENSO.
Tutto rimediabilissimo con una telefonata (a pagamento) all'assistenza PayPal, tenendo a portata di mano appunto la ricevuta di pagamento che paypal ti ha inviato all'epoca.
Resta piuttosto prematuro, nonostante l'arrivo di altri acquisti fatti successivamente e con lo stesso metodo di spedizione, attendi almeno 35/40 giorni dal pagamento (di calendario) prima di chiamare, vedrai che arriva.
Se non arriva chiama l'assistenza paypal e fatti aiutare nell'apertura di una controversia, questa procedura che per gli utenti registrati non è necessaria serve appunto perchè all'epoca del pagamento non avevi ancora fatto la registrazione.
Ciao.