annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come rintracciare una spedizione non avendo il treking code? pagamento con paypal

mi scuso, forse non sono stata chiara ; ho pagato un battitappeto marca vorwek , il venditore mi ha mandato un mail dove conferma spedito in data 18/11/2012 senza il treking-code ,con hermes costo spedizione per l'Italia 15,00 euro .il totale ammontava a 55,00euro , io ho pagato il13/11/2012. fino ad oggi niente , giorni fa ho inviato mail per sapere ……..ma niente il venditore non risponde. oggi ho telefonato a hermes sede milano dove vengono sezionate le spediz.internaz.( queste vengono date in affidamento  a bartolini, tnt , ecc. )ma non risultava nulla ,ho provato anche da Bartolini sede di lecce ; mi hanno risposto: anche a piedi sarebbe arrivato !!cosi ho aperto una controversia al venditore ,e su una pagina ; ho letto solo l'indirizzo senza il nome del destinatario , quindi incompleto secondo me . dalla fattura di paypal l'indirizzo e' esatto . come posso avere il mio oggetto? se dovesse tornare indietro chi paga eventuale spedizione? grazie a tutti voi

Visualizza l'intero argomento
marco10002
Utente della Community

Tutte queste ricerche dovrebbe farle il venditore,non tu.

Se non ti risponde(venditore tedesco = venditore di poche parole) e non ti fornisce tracking appiopagli un bel feed negativo,vedrai che si sveglia.

Hai aperto contestazione,bene,convertila in reclamo e aspetta i tempi di paypal.