in data 23-11-2013 11:31
Salve a tutti,
sto concorrendo per un oggetto su ebay in area europea (ma non significa nulla perche' mi e' capitato anche in Italia) e mi ritrovo un unico concorrente che mi tiene testa con le offerte.
Trattandosi di cifre non ridicole e vicine al reale valore dell'oggetto se acquistato nuovo (invece e' usato) mi sorge qualche dubbio su questo "rilanciatore occasionale" che si e' fatto vivo nelle ultime 12 ore.
Il punto e' che sul prospetto al posto del numero di feedback, appare la dicitura "privato". Come e' possibile? E a questo punto lo vorrei fare anche io, come si ottiene l'oscuramento dei feedback?
Grazie a tutti.
Ciao
Prima di pensare a rendere privati i feedback preoccupati se quelli non siano rialzi a trabocchetto e ritirarti dall'asta.
La maggior parte degli utenti desidera vedere il Profilo di feedback prima di effettuare compravendite. Se mantieni pubblico il tuo Profilo di feedback, aumenterai le opportunità di fare affari e di conquistare la fiducia degli altri utenti. Per questo motivo, è consigliabile mantenere pubblico il tuo Profilo di feedback. Se preferisci, tuttavia, puoi anche renderlo privato.
Rendi il tuo Profilo di feedback pubblico o privato
Nota: se decidi di rendere privato il tuo Profilo di feedback, i commenti di Feedback saranno nascosti. Gli altri utenti, tuttavia, saranno ancora in grado di vedere il numero di Feedback positivi, negativi o neutri che hai ricevuto. Solo gli utenti con Profilo di feedback pubblico, inoltre, possono mettere in vendita oggetti.