annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

gestire richieste da acquirenti all'estero senza avere i requisiti per vendite internazionali

signoraceppo
Utente della Community

Ciao,

 

non soddisfo ancora i requisiti  di base per le vendite internazionali (non ho 10 feedback sulle vendite e ho venduto il primo oggetto meno di 90 giorni fa) e non ho selezionato nessuna spedizione internazionale.

Come posso comportarmi in questi due casi che si sono verificati?

 

1- richiesta da un acquirente internazionale di a quanto ammontano le spese di spedizione internazionali.

2 - acquisto (senza nessuna comunicazione precedente) di un articolo da parte di un acquirente internazionale.

 

Non posso vendere all'estero finché non ho i requisiti, giusto? Devo forse esplicitarlo e segnalarlo in qualche modo?

 

Vi ringrazio molto,

una buona giornata.

 

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)