annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

gestire richieste da acquirenti all'estero senza avere i requisiti per vendite internazionali

signoraceppo
Utente della Community

Ciao,

non soddisfo ancora i requisiti  di base per le vendite internazionali (non ho 10 feedback sulle vendite e ho venduto il primo oggetto meno di 90 giorni fa) e non ho selezionato nessuna spedizione internazionale.

Come posso comportarmi in questi due casi che si sono verificati?

1- richiesta da un acquirente internazionale di a quanto ammontano le spese di spedizione internazionali.

2 - acquisto (senza nessuna comunicazione precedente) di un articolo da parte di un acquirente internazionale.

Non posso vendere all'estero finché non ho i requisiti, giusto? Devo forse esplicitarlo e segnalarlo in qualche modo?

Vi ringrazio molto,

una buona giornata.

Visualizza l'intero argomento
chiaretta
Utente della Community

Considerata la categoria in cui vendi e il range a livello prezzi sempre sotto i 50 Euro io mi informerei quanto costa spedire all'acquirente e glielo comunicherei, se trovate un accordo modifichi la fattura, paga e tu spedisci.

Il fatto che tu non abbia i requisiti per vendere all'estero in realta' non te lo vieta a priori, non vendi materiale preso solitamente di mira dal furbo di turno, la qualita' componentistica per biciclette di marca italiana e' nota ovunque, Campagnolo non e' l'ultima arrivata, la vendeva gia' mio nonno, morto nel 1952, nella sua bottega di provincia.