in data 25-10-2014 22:28 - data ultima modifica 25-10-2014 23:35 autore kh-valeria
Due giorni fa ho cercato di acquistare un tè chiamato tre ballerine, al momento del pagamento ho letto che dovevo cambiare destinazione perche il prodotto non puo arrivare in Italia, a questo punto ho abbandonato l'operazione ed ora mi sono arrivate due mail dove mi chiedono il pagamento, io non avrei nulla di contrario ma dove arriveranno?
|
![]() |
Paga l'oggetto | ![]() |
Gentile MARISOL,
Effettua il pagamento entro 29-ott-14, in modo che il venditore possa spedirti l'oggetto, altrimenti può annullare quest'ordine.
Se hai già pagato l'oggetto, contatta il venditore per risolvere la situazione in modo che egli possa chiudere la controversia senza ripercussioni. È importante provare a risolvere il problema perché un oggetto non pagato può essere registrato sul tuo account e comportare restrizioni in futuro. Se c'è un motivo per cui l'oggetto non è stato pagato, oppure tu e il venditore non riuscite ad accordarvi, leggi le nostre linee guida per sapere cosa devi fare.
|
Purtroppo hai fatto l'errore di non leggere prima questo particolare....
Ti rimane solo di contattare il venditore, scusarti e chiedere se può convertire le due controversie in annullamento(che dovrai accettare)
In alternativa puoi chiedere se è disposto a fare un'eccezione e spedire verso Italia.
Se non ti concede nessuna di queste due strade avrai due ammonizioni e molto tempo per pensare e leggere bene le inserzioni e le modalità e paesi di spedizione prima di effettuare altri acquisti.