in data 22-04-2014 09:58
Salve,
tre giorni fa mi sono aggiudicata un'asta su altrettanti tre oggetti (charms di un noto brand) da un venditote tedesco; in seguito mi è sorto il dubbio, più o meno fondato, che il venditore abbia mentito sull'originalità garantita degli stessi; non ho ancora pagato la transazione e per il momento ho richiesto altre foto degli oggetti (vedo che usa sempre le stesse foto per rivendere altri oggetti uguali; gli oggetti sono dichiarati nuovi), ma ancora non le ho ricevute. Qualìè la procedura corretta per tutelarmi e non ricevere sanzioni o ammonimenti per non aver pagato? Sono in possesso di foto dell'oggetto originale con il marchio che ne garantisce l'originalità che invece quelle del venditore sembrano non avere...
grazie
Ciao
Anche a me una volta è venuto lo stesso dubbio.....ti copio la risposta datami...(pigrizia a riscrivere:P)
Salve , queste osservazioni andavano fatte prima di acquistare.
ora se il venditore non invia alcuna foto, e trascorsi 4 giorni dalla vendita le può aprire una controversia per oggetto non pagato
Per quando riguarda il rimborso, se l’oggetto non è conforme alla descrizione, con l’apertura di una controversia, ha diritto al rimborso ci ciò che lei ha versato,( no costo spedizione di ritorno tracciabile)
se utilizza paypal come forma di pagamento
Diritti di Copyright Chillout