annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mi sono aggiudicata un'asta ma mi sono accorta che gli oggetti molto probabilmente sono contraffatti

anlibo74
Utente della Community

Salve,

tre giorni fa mi sono aggiudicata un'asta su altrettanti tre oggetti  (charms di un noto brand) da un venditote tedesco; in seguito mi è sorto il dubbio, più o meno fondato, che il venditore abbia mentito sull'originalità garantita degli stessi; non ho ancora pagato la transazione e per il momento ho richiesto altre foto degli oggetti (vedo che usa sempre le stesse foto per rivendere altri oggetti uguali; gli oggetti sono dichiarati nuovi), ma ancora non le ho ricevute. Qualìè la procedura corretta per tutelarmi e non ricevere sanzioni o ammonimenti per non aver pagato? Sono in possesso di foto dell'oggetto originale con il marchio che ne garantisce l'originalità che invece quelle del venditore sembrano non avere...

grazie

Visualizza l'intero argomento
tytta80
Utente della Community

Ciao

 

Anche a me una volta è venuto lo stesso dubbio.....ti copio la risposta datami...(pigrizia a riscrivere:P)

 

Salve , queste osservazioni andavano fatte prima di acquistare.

ora se il venditore non invia alcuna foto, e trascorsi 4 giorni dalla vendita le può aprire una controversia per oggetto non pagato

Per quando riguarda il rimborso, se l’oggetto non è conforme alla descrizione, con l’apertura di una controversia, ha diritto al rimborso ci ciò che lei ha versato,( no costo spedizione di ritorno tracciabile)

se utilizza paypal come forma di pagamento

 

Diritti di Copyright Chillout


 
buongiorno
se non ti manda l'annullamento come ha detto chill (che saluto) ti aprira' controversia se non paghi
puoi anche pagarli e quando ti arrivano se sei sicura che siano dei tarocchi...li porti dalla GdF e te le fai sequestrare..e con il verbale che ti lasceranno aprirai controversia per oggetto non conforme specificando contraffazione allegando il verbale,,,cosi eviti di restituirle a tuo spese e non rischi una denuncia per acquisto incauto
 
Diritti di Copyright Svizzero
 
 
Saluti Tytta
Fai una domanda