annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto non ricevuto, paypal non rimborsa, cosa fare?

Ho acquistato il 5 gennaio un oggetto dal venditore, un venditore con circa 5000 feedback quasi tutti positivi, fin'ora non ho ricevuto l'oggetto e tra l'altro il venditore non ha mai risposto alle mie numerose mail di reclamo.
Io ho effettuato il pagamento su paypal con carta di credito in qualità di utente paypal non registrato, con la convinzione che paypal mi ri rimborsasse comunque in quanto l pagamento è avvenuto con paypal, ma una volta contattati paypal mi nega il rimborso in quanto utente non registrato. 
Tra l altro ho visto che in quest'ultimo mese ha ricevuto oltre 120 feedback negativi tutti per lo stesso motivo, 
c'è qualcosa che posso fare? oppure devo rassegnarmi ad aver perso 200 euro? 
grazie
Visualizza l'intero argomento
tytta80
Utente della Community

Ciao

devi registrarti prima e poi telefonare e avviare la procedura di rimborso.....trovo strano che paypal non te lo habbia detto.

 

registarsi a paypal

 

associ la tua carta

Come posso aggiungere, una prepagata?


la verifichi

come faccio a verificare il conto paypal 

 

associ il tuo id ebay

come posso associare il mio id ebay su paypal

 

Saluti Tytta.