in data 11-06-2015 14:41
Buongiorno a tutti. Per acquistare un oggetto, avendo dimenticato la password, dato che era l'ultimo rimasto e tanti altri lo stavano osservando, ho dovuto procedere con "acquista e poi registrati". Ho effettuato l'acquisto, ho ricevuto l'email di conferma con tutti i dati della spedizione e con il campo "clicca qui per monitorare il tuo acquisto". Clicco, ma ebay mi segnala un errore dicendo che non posso accedere perchè non sono l'acquirente nè il venditore. Allora, ho richiesto una nuova password. Effettuo l'accesso e non mi risulta alcun acquisto. Come mai? Ringrazio anticipatamente chi può darmi una risposta.
@polifemo56 ha scritto:Buongiorno a tutti. Per acquistare un oggetto, avendo dimenticato la password, dato che era l'ultimo rimasto e tanti altri lo stavano osservando, ho dovuto procedere con "acquista e poi registrati". Ho effettuato l'acquisto, ho ricevuto l'email di conferma con tutti i dati della spedizione e con il campo "clicca qui per monitorare il tuo acquisto". Clicco, ma ebay mi segnala un errore dicendo che non posso accedere perchè non sono l'acquirente nè il venditore. Allora, ho richiesto una nuova password. Effettuo l'accesso e non mi risulta alcun acquisto. Come mai? Ringrazio anticipatamente chi può darmi una risposta.
Perchè ovviamente non è con questo account che hai fatto il tuo acquisto.
La conferma dell'account con cui hai fatto l'acquisto dovevi farla immediatamente, perchè l'account lo ha registrato eBay in automatico ed il relativo ID (il nickname) lo trovi infatti nella mail di conferma del tuo acquisto, tu dovevi solo definire una password.
Puoi ancora recuperare quell'account, ma per farlo devi contattare l'assistenza telefonica:
http://ocsnext.ebay.it/ocs/cusr?query=1458
Ciao