in data 18-09-2013 14:28
Non ricordo più molto bene come funziona il nuovo regolamento sulle "best offer"
faccio la mia offerta e il venditore ha tempo 24 ore per accettare o rifiutare? e se nel frattempo l'offerta scade? in teoria ho tempo fino alla data della scadenza per fare la mia offerta, e di attenderne l'esito anche a inserzione scaduta?
grazie per la delucidazione.
48 ore per accettare, rifiutare o mandarti una contro offerta.
Se qualcuno nel frattempo arriva e fa un Compra subito non hai diritti di precedenza
Se qualcuno arriva e fa un'altra offerta, poco importa se superiore pari o inferiore alla tua, se al venditore sta piu' simpatico quell'altro puo' vendere a lui senza dare spiegazioni
Se il venditore non risponde nelle 48 ore la tua offerta e' da considerarsi rifiutata
Se in pagina d'asta sono indicate le spese di spedizione non puoi chiedere al venditore di considerare la tua offerta comprensiva dei costi di spedizione
Se il venditore rifiuta potrai fare altre due offerte seguendo gli stessi criteri di cui sopra
Se ti fa una contro offerta puoi riprovare con un'altra tua o rifiutare e guardare altrove
Se il venditore accetta o tu accetti la sua contro offerta i vincoli sono gli stessi che se avessi comprato a prezzo pieno