annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

un oggetto in vendita su ebay.it può essere messo in vendita anche su ebay.com contemporaneamente

cc.carla
Utente della Community

buonasera

ho alcuni oggetti in vendita su ebay.it ( dove ho sempre caricato i mei oggetti ) e volevo sapere se quegli stessi   possono essere proposti contemporaneamente anche su ebay.com. Premetto che nel 90% dei casi indico sempre opzione per spedizione internazionale e pensavo che questo permettesse l'accesso anche su Ebay.com ma ho riscontrato che invece non appaiono .

Grazie

Carla

Visualizza l'intero argomento

@cc.carla ha scritto:

buonasera

ho alcuni oggetti in vendita su ebay.it ( dove ho sempre caricato i mei oggetti ) e volevo sapere se quegli stessi   possono essere proposti contemporaneamente anche su ebay.com. Premetto che nel 90% dei casi indico sempre opzione per spedizione internazionale e pensavo che questo permettesse l'accesso anche su Ebay.com ma ho riscontrato che invece non appaiono .

Grazie

Carla

E se li vendi contemporaneamente che fai?

So che si tratta di una situazione limite ..............ma sappiamo che la sfortuna ci vede benissimo.

Se ritieni che uno o più oggetti di quelli che hai in vendita su eBay.it siano più facilmente vendibili su com penso che la cosa migliore e più sicura sia toglierli da it e metterli solo su com magari con spedizione worldwide (quindi anche in Italia).

Ma permettimi anche di dubitare che in questo modo diventino più visibili.

Sai che su com paghi le commissioni eBay anche sulle spese di spedizione?

Ciao