annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

è possibile venire a conoscenza dei dati reali di un account, visto che sono stato truffato?

byosphera
Utente della Community

Sono stato truffato da un venditore per l'acquisto di un oggetto pagato ma mai ricevuto. Vorrei sapere se è possibile risalire all'identità del venditore visto che ha chiuso il suo account di e-bay subito dopo avermi truffato.

Sono andato dai carabinieri per fare denuncia e loro mi hanno detto di provare a chiedere.

Grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

è possibile venire a conoscenza dei dati reali di un account, visto che sono stato truffato?

chiaretta
Utente della Community
No oltre la denuncia non puoi fare nulla
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

se il diversamente onesto è stato sbattuto fuori non puoi richiedere le info di contatto

devi procedere con la denuncia solo con i dati in tuo possesso

metti il suo nome nella barra di ricerca della community, in alto a destra e vedi se è già stato aperto qualche post a riguardo del venditore

poi contatti chi ha partecipato a quei post per scambiarvi i dati

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Sono andato dai carabinieri per fare denuncia e loro mi hanno detto di provare a chiedere.  

E' gia la seconda volta in posco tempo che leggo questa idebtuca frase

Quindi sono già in due, di cui ho notizia, ad aver avuto questo illogico consiglio.

Si evince quindiche è meglio dar retta all'ufficiale della Polizia Postale che, in un programma televisivo, ha consigliato di andare da loro e da nessun altro.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta