annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Catene di Sant'Antonio tramite PayPal - Attenzione

matteo@ebay.com
Utente della Community
Alcuni utenti ci hanno comunicato di aver ricevuto email facenti parte di una catena di Sant'Antonio nelle quali gli utenti stessi vengono invitati ad inviare denaro ad una serie di indirizzi email attraverso PayPal.
PayPal ed eBay si dissociano completamente da questa iniziativa ed invitano i propri utenti a non aderire e a segnalare immediatamente la ricezione di email di questo tipo all'indirizzo spoof@ebay.it

I Team di eBay e PayPal
Messaggio 1 di 75
Ultima risposta
74 RISPOSTE 74

Catene di Sant'Antonio tramite PayPal - Attenzione

laser2fly
Utente della Community
up


Messaggio 2 di 75
Ultima risposta

Catene di Sant'Antonio tramite PayPal - Attenzione

maxmas55
Utente della Community
laser, non c'è bisogno dell'up, i threads di Matteo sono 'sticky', cioè stan sempre in alto.

Per chi non lo sapesse, le Catene di Sant'Antonio sono giochetti che paiono innocui e divertenti, ma sono truffe vere e proprie, nel senso che sono raggiri per i polli.
È infatti MATEMATICO che, tranne i primi 10 o 20 che danno il via alla catena, tutti gli altri non riceveranno mai NULLA!
Che si tratti di truffa e non di gioco è dimostrato dall'enorme cumulo di BALLE che raccontano per indurvi a partecipare. La più clamorosa è che la stessa PayPal avrebbe scritto che il sistema funziona, caldeggiandolo. Più tutte le altre 'testimonianze' di fantomatici personaggi cui tale gioco 'avrebbe cambiato la vita, incrementando a dismisura i soldi sul proprio account'.
Se qualcuno è tanto idiota da credere a queste favole, faccia pure. Ma non si sogni di pubblicizzarle qui o di far saltare all'occhio un inserzione a tale scopo: ci sono utenti come me che hanno la segnalazione facile, ed i risultati si vedono (cancellazione del thread, utente bloccato, espulso da eBay se insiste).

Buona asta a tutti gli onesti e corretti.






["contesterò sempre tutte le informazioni errate che scrivi ai nuovi e-bayer,perchè non hai informazioni aggiornate,ma credi di essere l'informatore;
Gia smontato da un giovane e-bayer.giuliano + partecipazione e ricorda che il veterano sono io !!!"]

[Utente mod. 'Legge 180']
Messaggio 3 di 75
Ultima risposta

Catene di Sant'Antonio tramite PayPal - Attenzione

pixeltronic
Utente della Community
Mi sa che si è destickato.
Messaggio 4 di 75
Ultima risposta

Catene di Sant'Antonio tramite PayPal - Attenzione

laser2fly
Utente della Community
max, l'ho "uppato" perchè scivolava giù e la colla non teneva!

Uppare e destickare... povero Dante...


Messaggio 5 di 75
Ultima risposta

Catene di Sant'Antonio tramite PayPal - Attenzione

maxmas55
Utente della Community
Vero. Si vede che è solo un 'atto dovuto'.






["contesterò sempre tutte le informazioni errate che scrivi ai nuovi e-bayer,perchè non hai informazioni aggiornate,ma credi di essere l'informatore;
Gia smontato da un giovane e-bayer.giuliano + partecipazione e ricorda che il veterano sono io !!!"]

[Utente mod. 'Legge 180']
Messaggio 6 di 75
Ultima risposta

Catene di Sant'Antonio tramite PayPal - Attenzione

maxmas55
Utente della Community
...però e strano, perché su 'comprare' e su 'vendere' rimane in alto anche se ci sono nuove discussioni.






["contesterò sempre tutte le informazioni errate che scrivi ai nuovi e-bayer,perchè non hai informazioni aggiornate,ma credi di essere l'informatore;
Gia smontato da un giovane e-bayer.giuliano + partecipazione e ricorda che il veterano sono io !!!"]

[Utente mod. 'Legge 180']
Messaggio 7 di 75
Ultima risposta

Catene di Sant'Antonio tramite PayPal - Attenzione

laser2fly
Utente della Community
Vero, ma una volta arrivato a "fare affari nel mondo" matteo aveva finito la colla, e su domande tecniche infatti non l'ha nemmeno messo 🙂


Messaggio 8 di 75
Ultima risposta

Catene di Sant'Antonio tramite PayPal - Attenzione

cero73
Utente della Community
allora faccio un'asta di:
colla per 3d, ottima per stickare, non necessiti di uppare

.


"la povertà è quando rimane troppo mese alla fine dello stipendio"
Messaggio 9 di 75
Ultima risposta

Catene di Sant'Antonio tramite PayPal - Attenzione

maxmas55
Utente della Community
si è rotto l'elastico...






["contesterò sempre tutte le informazioni errate che scrivi ai nuovi e-bayer,perchè non hai informazioni aggiornate,ma credi di essere l'informatore;
Gia smontato da un giovane e-bayer.giuliano + partecipazione e ricorda che il veterano sono io !!!"]

[Utente mod. 'Legge 180']
Messaggio 10 di 75
Ultima risposta