annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback negativo

Un caso emblematico.

Compra un oggetto da 10 euro, dopo ave pagato mi scrive chiedendomi un altro oggetto in omaggio insieme all'oggetto acquistato , gli rispondo gentilmente che con un acquisto di 10 euro non posso mandare anche omaggi, tenendo conto che è anche il prezzo più basso per quell'oggetto presente su eBay.

Dice che devo fare uno sfrorzo e che se è contento ne compre 12, gli spiego che proprio non posso.

 

Morale della favola : mi da un FB negativo scrivendo che l'oggetto è rotto, ovviamente non mi ha contattato per ottenere la sostituzione o il rimborso.

Morale della favora : la sua opinione con 8 FB vale più della mia che ne ho 780, mi prendo il discredito e ancora una volte verifico che ebay non tutela i venditori in alcun modo.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Feedback negativo

inizia a metterlo in blacklist

 

poi se hai tutta la vostra corrispondenza puoi provare a chiedere all'assistenza la rimozione del negativo, prova non si sa mai che trovi qualcuno che capisca la situazione

 

inizia con la chat e poi al limite provi a telefonare

Servizio clienti online


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Feedback negativo


@north-river ha scritto:

Un caso emblematico.

Compra un oggetto da 10 euro, dopo ave pagato mi scrive chiedendomi un altro oggetto in omaggio insieme all'oggetto acquistato , gli rispondo gentilmente che con un acquisto di 10 euro non posso mandare anche omaggi, tenendo conto che è anche il prezzo più basso per quell'oggetto presente su eBay.

Dice che devo fare uno sfrorzo e che se è contento ne compre 12, gli spiego che proprio non posso.

 

Morale della favola : mi da un FB negativo scrivendo che l'oggetto è rotto, ovviamente non mi ha contattato per ottenere la sostituzione o il rimborso.

Morale della favora : la sua opinione con 8 FB vale più della mia che ne ho 780, mi prendo il discredito e ancora una volte verifico che ebay non tutela i venditori in alcun modo.


Puoi rivolgerti ad un Giudice di Pace che potrebbe riconoscerti anche i danni, con la sua pronuncia puoi ottenere agevolmente la rimozione del feedback.

 

Altra cosa che puoi fare allo stesso scopo è inoltrare all'assistenza la mail in cui ti viene fatta l'estorsione, cioè la richiesta di indebiti omaggi, anche se la minaccia del negativo non c'è o è solo velata (Regole sull'uso dei commenti di Feedback a scopo di estorsione ).

 

Una cosa che non avresti dovuto fare invece è dare del truffatore in modo così esplicito al tuo acquirente, rischi la diffamazione e quindi altri danni.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Feedback negativo

Grazie Garcia

già tempo fa avevo interpellato il " servizio Clienti " eBay per un problema simile ( un cliente contestava il diametro di una corda di nylon, secondo lui erano 5 mm e non 7 come indicato sulla confezione ) 

Visto le risposte a dir poco irritanti della volta scorsa evito di chiamare di nuovo, tanto non si risolve niente, il venditore non è tutelato in alcun modo.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Feedback negativo

Comunque sia è buona norma non definire truffatore l'acquirente,perchè rischi una querela.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta