annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hermes...spedizione dalla germania

il_messia
Utente della Community
Ciao ragazzi, il 28 novembre mi è stato spedito un pacco dalla germania usando HERMES LOGISTIK pagando 15€ di spedizione!!quando faccio il tracking sul sito x ora mi dice che il pacco è sulla strada del destinatario?:|(non so cosa voglia dire)..volevo chiedervi:
Avete avuto esperienze con Hermes Logistik?
In quanto tempo mi arriverà il pacco secondo voi?
A cosa si appoggia in Italia x le consegne Hermes??

fatemi sapere urgentemente

ciao
Messaggio 1 di 670
Ultima risposta
669 RISPOSTE 669

sciarese
Utente della Community
Salve!! E bene che il venditore abbia rispedito ma non é corretto non mandare il Nr. EU..11 numeri.. che sono i numeri relativi al pacchetto Hermes Intrnazionale ne faccia richiesta...Ciao sciarese
Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Messaggio 111 di 670
Ultima risposta

sciarese
Utente della Community
Aggiungo....Io posso dare notizie-consigli di cose che in Germania sono a conoscenza "di tutti" ...Il partner Italiano di Hermes non lo conosco. Il motivo per cui sono entrato in Questo forum era quello di assicurare la mia clientela da evventuali disguidi e saperne di piú su Hermes Italia Nel Frattempo continuo a spedire sempre con Hermes Peró mi prendo tempo e scrivo sempre il Nr. Tel. del cliente ben visibile sul pacchetto affinche questi contemporanei addetti al recapito non abbiano scuse e rimandano il pacchetto indietro con la nota "Sconosciuto".... FUNZIONA !!!E di Hermes stesso ne sono piú che fiducioso....Non riesco a capire cosa succede in Italia....Vi auguro tutto positivo!! ciao sciarese
Messaggio 112 di 670
Ultima risposta

alexspooky
Utente della Community
visto che tutto e' bene quello che finisce bene,pubblico anche la mia esperienza con la hermes che,premetto,e' stata super positiva.Avendo io brutte esperienze con le poste italiane,sono stato io a chiedere espressamente al venditore di effettuare la spedizione tramite corriere espresso,essendo sicuro che si sarebbe servito di un corriere "famoso" tipo Ups o Dhl,invece mi ha comunicato che avrebbe usato hlg,che io non conoscevo.Leggendo questi post ho capito che cmq questo corriere cmq era una specie di sottorete della dpd che in Italia si appoggia alla Bartolini,quindi a partire dal Lunedi' successivo alla spedizione ho iniziato a chiamare la Bartolini indicando il mio NOME E COGNOME (e' inutile dare il numero che manda il mittente perche' il pacco quando arriva in Italia viene ribollettato e rinumerato).Finalmente ieri mi hanno comunicato che il pacco era presente nel loro database,era arrivato in Italia (mi hanno dato un nuovo numero di spedizione) e stamattina sarebbe stato consegnato,cosa che puntualmente e' avvenuta.Quindi non posso che parlare bene della Hlg e vi consiglio,se dovessero farvi spedizioni con questo corriere,di fare passare 2-3 giorni e poi di chiamare la filiale Bartolini + vicina a voi chiedendo se ci sono pacchi della DPD destinati a voi.
Messaggio 113 di 670
Ultima risposta

borde14
Utente della Community
Salve, finalmente dopo un mese e molte ricerche sono entrato in possesso del mio pacco. La BARTOLINI TORINO PESCARITO SAN MAURO ha consegnato il pacco utilizzando soltanto il nome di battesimo ed il cap. Sul pacco erano ben specificati tutti i riferimenti del destinatario. Non capisco come sia possibile una cosa del genere! Forse l'addetto ha pensato che nel quartiere esistesse solo una persona con quel nome. Quindi quando vi capiterà di dover fare una ricerca presso tale corriere fate fare ricerche molto particolareggiate. Devo fare molti complimenti al venditore il quale si è prodigato per farmi sapere a chi era stato consegnato il pacco.
Messaggio 114 di 670
Ultima risposta

simonegus
Utente della Community
a me hanno dato sto numero di tracking 074 001 106 042 50 ma sul sito della hermes non mi trova una nisba. qualcuno mi sa dire se è una numero sbagliato o meno?
Messaggio 115 di 670
Ultima risposta

sciarese
Utente della Community
Salve!! questo é un Nr. di identificazione valido solo per la Germania 14 cifre. Si faccia dare dal Venditore il Nr di Ordine, che incomincia con EU..11 cifre..Questo significa che il pacchetto é stato spedito ma passando la frontiera non da piú altre notizie specifiche..Essendo in possesso di questo EU...Nr... dopo 7 giorni lavorativi dalla spedizione, ha il diritto di fare reclame presso Hermes..info@hlg.de...Attenzione...puó succedere che il pacchetto per motivi "astrali" non viene recapitato nel tempo dovuto-indicato..non é un motivo per allarmarsi ma un motivo di fare pressione presso i "fattorini" Italiani addetti al recapito. ciao sciarese
Messaggio 116 di 670
Ultima risposta

ik8etn
Utente della Community
la mia esperienza solo per amore della statistica... HERMES + BARTOLINI pacco danneggiato!! Oltretutto ho dovuto rintracciarlo io stesso da Bartolini, i cui fattorini non conoscono nemmeno la toponomastica della città dove operano. Sarò sfortunato, ma solo 1 volta su 5 (giuro!) BARTOLINI è riuscito a consegnarmi un pacco...e io abito in centro. Saluti
Messaggio 117 di 670
Ultima risposta

sciarese
Utente della Community
Salve!! parlando di statistica Lei é uno dei pochi "Fortunati" che fá parte della piccolissima percentuale dei disguidi nella statistica...Se non vuole avere continuamente questa "Fortuna" dato che continuamente viene Baciato.... Le consiglio di aggiungere all´indirizzo col quale é registrato su Ebay il proprio Nr.Telefonico...E al momento della compera-spedizione preghi il venditore di scriverlo in Grossetto sul pacchetto.....Se sicuramente arriva... non pensi che si tratta di Magia...E semplicemente un "Caso" che si ripete...chi lo sá perché..ciao sciarese
Messaggio 118 di 670
Ultima risposta

simonegus
Utente della Community
il venditore mi dice che non ha nessun numero che inizia con EU e quelli di hermes gli hanno risposto che il pacco è arrivato in italia e dopo non si sa più niente.

in sostanza chi diavolo devo insultare in italia per far sì che il mio pacco arrivi? e mi basterà quel codice a 14 cifre per identificare il pacco anche in italia?
Messaggio 119 di 670
Ultima risposta

lucama
Utente della Community
Ciao ragazzi, anche io stò aspettando una spedizione proveniente dalla Germania.. ho chiamato Bartolini ma ho avuto risposta negativa in quanto loro non conoscono Hermes logistik gruppe.. e anche dando il mio nome e cognome hanno saputo darmi risposta, io ho il numero di spedizione che comincia con EU, ho gia scritto una mail alla sede centrale in Germania.
Speriamo che tutto si risolva quanto prima.
Luca.
Messaggio 120 di 670
Ultima risposta