annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hermes...spedizione dalla germania

il_messia
Utente della Community
Ciao ragazzi, il 28 novembre mi è stato spedito un pacco dalla germania usando HERMES LOGISTIK pagando 15€ di spedizione!!quando faccio il tracking sul sito x ora mi dice che il pacco è sulla strada del destinatario?:|(non so cosa voglia dire)..volevo chiedervi:
Avete avuto esperienze con Hermes Logistik?
In quanto tempo mi arriverà il pacco secondo voi?
A cosa si appoggia in Italia x le consegne Hermes??

fatemi sapere urgentemente

ciao
Messaggio 1 di 670
Ultima risposta
669 RISPOSTE 669

smittye911
Utente della Community
Ciao, amico
Benvenuti al mio sito web (~_~)!!!!!
Siamo una società di Hong Kong, Stati Uniti d'America nel continente più grande agenti commercio internazionale, ci troviamo di fronte a tutti i tipi di prodotti estremamente piacevole. Essi sono i seguenti:
Wonderful abbigliamento, scarpe, borse, profumi, ecc e la maggior parte di loro sono di marchi famosi, come Nike, Puma. Gucci, POLO, chanel, locaste, e così via. Essi sono sia garantita la qualità e il prezzo delle concessioni!
metodo di pagamento: PayPal or other payment
Metodo di spedizione: SGA 5-7 giorni arrivano
per l'Italia i uso ZJ DHL solo 5-7 giorni arrivano, non imposta.
Sito web: http://picasaweb.google.com/fashion9898
e-mail:ioffer668@gmail.com
Cordiali saluti a te e alla tua famiglia.
Qualità della vita conseguimento
Messaggio 501 di 670
Ultima risposta

magogab
Utente della Community
salve, ho letto quasi tutto questo forum in quanto ,dopo un aquisto da ebay.de mi ritrovo con un pacco hermes....
avuto il numero e id sono andato sul sito:

Sendungsstatus
00142 ROMA 01.334.1.15.85532.3 30.11.2009 04.12.2009 Die Sendung ist an der zuständigen Hermes Niederlassung eingetroffen und wird für die Zustellung sortiert.

col venditore ci messagiamo in inglese abbastanza fluente ( un problema in meno) gli ho chiesto di registrarsi al sito per ottenere info piu` dettagliate e mi ha comunicato che il pacco e` a roma.....
Bartolini che sembra la piu` accreditata ad averlo con se` non ne sa nulla, conoscete altre compagnie alle quali potrei provare???? grazie in anticipo
Messaggio 502 di 670
Ultima risposta

eurosub1
Utente della Community
ma il sito della hermes per effettuare la tracciablita'qul'e??????????
Messaggio 503 di 670
Ultima risposta

1334paolo
Utente della Community
Hermes ha colpito ancora,sono due mesi che il mio
pacco va e viene dalla germania,dicono che l'indirizzo
è errato ma è quello che ho sempre usato su ebay,
giuro che questa è la prima e l'ultima volta che acquisto
in germania...ma sopratutto che mi faccio spedire materiale tramite hermes logistic,ciao
Paolo
Messaggio 504 di 670
Ultima risposta

1334paolo
Utente della Community
eurosub1
questo è il collegamento,poi cliki su sendungsstatus

https://privatpaketservice.hlg.de/wps/portal/PRIPS_DEU/c1
Messaggio 505 di 670
Ultima risposta

anianka77
Utente della Community
a me dal sito di hermes da questo
Die Sendung ist an der zuständigen Hermes Niederlassung eingetroffen und wird für die Zustellung sortiert.
traducendo con i traduttori on line mi dice:La spedizione è arrivata presso lo stabilimento di Hermes competente, che è ordinato per la consegna.quindi se non ho capito male dovrebbe essere in italia da bartolini???voi che dite???mi preoccupa il fatto che dal 9 /12 non hanno aggiornato nulla dove'il mio pacco :_|???e' ilregalo di natale di mio padre ed e' costato 400 eurini sig ditemi che arrivera' presto che faccio chiamo bartolini???
Messaggio 506 di 670
Ultima risposta

anianka77
Utente della Community
arrivatooooo:^O veloci pensavo piu' tempo visto che siamo sotto natale
Messaggio 507 di 670
Ultima risposta

adal-mix
Utente della Community
Mmm.. visto che volevo fare un'acquisto in germania e il venditore usa solo hermes, ho fatto una ricerca
http://www.hermes-europe.eu/it/

C'è una pagina in italiano, purtroppo se cliccate sul link italia o sulla cartina geografica porta solo al sito tedesco.

Domanda da 1milione di euri, visto che per l'italia usano bartolini, se facessi un fermo deposito presso la filiale a me vicina.. dite che funziona ?:|
Messaggio 508 di 670
Ultima risposta

gumbi80
Utente della Community
Ciao, amico
Siamo a Hong Kong nella Cina continentale, la più grande agenzia di commercio internazionale degli Stati Uniti, operiamo una varietà di prodotti. Essi sono i seguenti:
Abbigliamento, scarpe, borse, jeans, T - shirt.perfume, orologi, gioielli collana, MP3, MP4 playback. Ecc maggior parte di essi proviene da ben noti marchi come Nike, Puma. Gucci, Polo, Chanel, locaste, UGG neve, Rolex e così via. Sono tutte di assicurazione della qualità, concessioni di prezzo!
Metodo di pagamento: Accetto PayPal e altri pagamenti.
Metodo di consegna: Sistema di Gestione Ambientale 5 - 7 giorni per raggiungere
L'Italia ha utilizzato per sette giorni per arrivare a soli 5 Aoxi Dun-ho, non vi è alcuna imposta.
Sito web :http:
http://picasaweb.google.com/iofferclothing
http://picasaweb.google.com/jeans688
http://picasaweb.google.com/ioffershoes688
MSN E-mail :" trading_market1988@hotmail.com "
Comprare di più, più Sconto
Per quanto riguarda a te e alla tua famiglia.
Una vita felice!
Messaggio 509 di 670
Ultima risposta

francyfra79
Utente della Community
ciao a tutti! volevo esporvi il mio caso per avere un consiglio. Un mese fa mi sono aggiudicata un oggetto e la venditrice me l'ha spedito 2 settimane dopo (-,-') tramite Hermes. Almeno a detta sua avrebbe dovuto spedirmelo martedì di 2 settimane fa e io ci credo perchè ha molti feed e tutti positivi, nemmeno un neutro, quindi mi pare seria. Ebbene, ad oggi il pacco non è ancora arrivato! devo preoccuparmi? all'inizio ho portato pazienza perchè eravamo sotto le feste e poi so che in Germania hanno avuto problemi seri col maltempo, ma secondo voi questi fattori possono influire sul ritardo del pacco oppure si sta perdendo da qualche parte? il problema è che purtroppo avendo comprato in Germania solo una volta anni fa tramite posta ordinaria non sapevo che Hermes fosse un corriere (mi sono informata quando mi sono accorta che c'era scritto Hermes) e di conseguenza non avevo capito avesse un tracking number. Appena me ne sono resa conto ho scritto alla venditrice ma questa non mi risponde, le ho già scritto 2 giorni fa! veramente non è mai stata veloce nel rispondere ma ora ho paura che nn guardi nemmeno dato che nn ha nulla in vendita in questo momento! in sostanza, cosa mi consigliereste di fare? se nn ho il tracking code non posso nemmeno controllare se il pacco è in Italia! chiamo direttamente la Bartolini per sapere se hanno qualcosa a mio nome? sto iniziando ad innervosirmi nell'attesa, mi sento impotente perchè non ho nessun codice (avrebbe dovuto fornirmelo lei cavolo) e non so chi chiamare! ho pagato 14 euro di spedizione, è assicurata, e ci tengo tantissimo all'oggetto. Grazie a chi vorrà aiutarmi!
Messaggio 510 di 670
Ultima risposta