annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hermes...spedizione dalla germania

il_messia
Utente della Community
Ciao ragazzi, il 28 novembre mi è stato spedito un pacco dalla germania usando HERMES LOGISTIK pagando 15€ di spedizione!!quando faccio il tracking sul sito x ora mi dice che il pacco è sulla strada del destinatario?:|(non so cosa voglia dire)..volevo chiedervi:
Avete avuto esperienze con Hermes Logistik?
In quanto tempo mi arriverà il pacco secondo voi?
A cosa si appoggia in Italia x le consegne Hermes??

fatemi sapere urgentemente

ciao
Messaggio 1 di 670
Ultima risposta
669 RISPOSTE 669

Hermes...spedizione dalla germania

claudiobar0
Utente della Community
Salve a tutti, ho avuto anch'io un'esperienza con Hermes che stava per diventare pessima. Pacco inviato dalla Germania che non arrivava e sul sito della Hermes compariva soltanto che era stata tentata la consegna ma che non era stato trovato nessuno.
E-mail, telefonate o altre ricerche sul sito Hermes non vi porteranno mai a nessun risultato. Soltanto che erano state tentate 3 consegne!! Il tempo passava ed era ormai sicuro e prossimo il rinvio al mittente con tutte le conseguenze del caso.
Soluzione:
Il corrispondente italiano è Bartolini, ma non diretto se voi chiamate Bartolini vi diranno che loro non lavorano con Hermes logistik, lo sono tramite DPD!
Quindi dovete chiamare il più vicino, a voi, centro smistamento Bartolini, chiedere di un pacco inviato da DPD ed usare per la ricerca il vostro cognome o quello del mittente. Attenzione usando il cognome a me non risultava nulla, per via non possono cercarlo è stato trovando usando il Nome!!! ovvero prima cognome ricerca nessun risultato, prima nome il pacco c'era.
Il numero della spedizione che vi comunica il mittente non serve perchè viene cambiato all'arrivo in Italia.
Spero di poter aiutare così qualcuno ad evitare perdite di tempo con ricerche e tentativi vani.
Un saluto a tutti.
Messaggio 101 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

claudiobar0
Utente della Community
Salve a tutti, ho avuto anch'io un'esperienza con Hermes che stava per diventare pessima. Pacco inviato dalla Germania che non arrivava e sul sito della Hermes compariva soltanto che era stata tentata la consegna ma che non era stato trovato nessuno.
E-mail, telefonate o altre ricerche sul sito Hermes non vi porteranno mai a nessun risultato. Soltanto che erano state tentate 3 consegne!! Il tempo passava ed era ormai sicuro e prossimo il rinvio al mittente con tutte le conseguenze del caso.
Soluzione:
Il corrispondente italiano è Bartolini, ma non diretto se voi chiamate Bartolini vi diranno che loro non lavorano con Hermes logistik, lo sono tramite DPD!
Quindi dovete chiamare il più vicino, a voi, centro smistamento Bartolini, chiedere di un pacco inviato da DPD ed usare per la ricerca il vostro cognome o quello del mittente. Attenzione usando il cognome a me non risultava nulla, per via non possono cercarlo è stato trovando usando il Nome!!! ovvero prima cognome ricerca nessun risultato, prima nome il pacco c'era.
Il numero della spedizione che vi comunica il mittente non serve perchè viene cambiato all'arrivo in Italia.
Spero di poter aiutare così qualcuno ad evitare perdite di tempo con ricerche e tentativi vani.
Un saluto a tutti.
Messaggio 102 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

claudiobar0
Utente della Community
Salve a tutti, ho avuto anch'io un'esperienza con Hermes che stava per diventare pessima. Pacco inviato dalla Germania che non arrivava e sul sito della Hermes compariva soltanto che era stata tentata la consegna ma che non era stato trovato nessuno.
E-mail, telefonate o altre ricerche sul sito Hermes non vi porteranno mai a nessun risultato. Soltanto che erano state tentate 3 consegne!! Il tempo passava ed era ormai sicuro e prossimo il rinvio al mittente con tutte le conseguenze del cvaso.
Soluzione:
Il corrispondente italiano è Bartolini, ma non diretto se voi chiamate Bartolini vi diranno che loro non lavorano con Hermes logistik, lo sono tramite DPD!
Quindi dovete chiamare il più vicino, a voi, centro smistamento Bartolini, chiedere di un pacco inviato da DPD ed usare per la ricerca il vostro cognome o quello del mittente. Attenzione usando il cognome a me non risultava nulla, per via non possono cercarlo è stato trovando usando il Nome!!! ovvero prima cognome ricerca nessun risultato, prima nome il pacco c'era.
Il numero della spedizione che vi comunica il mittente non serve perchè viene cambiato all'arrivo in Italia.
Spero di poter aiutare così qualcuno ad evitare perdite di tempo con ricerche e tentativi vani.
Un saluto a tutti.
Messaggio 103 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

claudiobar0
Utente della Community
oh miseria!! un errore nella visualizzazione mi ha fatto causare questo orrore!!
Chiedo venia a tutti, scusate
Messaggio 104 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

sciarese
Utente della Community
Salve piccolacri!! una volta entrata da Hermes puó dare il numero nella casella Auftragsnummer EU....11 numeri...poi clicca Sendung anzeigen e li che troverá lo status della spedizione...che probabilmente dice poco Per lei é importante sapere che dopo 10 giorni dalla spedizione munita dal Nr EU..11 cifre.. Puó direttamente comunicare con Hamburg (Inglese Tedesco anche Italiano) facendo presente il ritardo. info@hlg.de é l´indirizzo.... Altre informazioni relative a Hermes le troverá Tornando indietro nelle pagine Ciao sciarese
Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Messaggio 105 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

:_| Salve, anche io come tanti ho aquistato dalla germania solo che non ho ancora ricevuto niente!!!! ho inviato numerose mail a Hermes senza risposta tradotte anche in tedesco ,e anche al venditore che ha spedito per due volte e dal 20/03/07 che aspettiamo le lascio i seguenti dati :
venditore:HH-TECHNIX GEORG HABERMANN
HERSBRUCKER STR 17
91233SPEIKERN
NUMERO PACCO:47086020386 SPEDITO IL 27/03/07
DESTINAZIONE PARMA (TORRILE)43030 ITALIA
Mi fa sapere !!!!!!!!!!!!!!
Messaggio 106 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

sciarese
Utente della Community
Salve Gianmatteo!! Nelle spedizioni Internazionali il sito Hermes da sempre le stesse risposte Quando ha passato il Territorio Tedesco...Se dalla data di spedizione sono passati 7 Giorni Ha il diritto di reclamare presso Hermes Si metta in contatto con il venditore con le seguenti Parole....Hallo...nome dello shop....Ich bitte Sie mein Paket zu Reklamieren Bei Hermes In folgende adresse...info@hlg.de... Danke Gianmatteo: Traduzione: Hallo (Nome dello shop), la prego di reclamare presso Hermes il Paccheto Nr. EU..11cifre..al seguente indirizzo.....Grazie Firmato lo stesso puó farlo anche Lei Ciao sciarese
Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Messaggio 107 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

borde14
Utente della Community
Buongiorno,il mio problema è questo: Hermes sostiene di aver consegnato il mio pacco al Sig SCARATI, peccato che non fosse il destinatario vero! E' passato più di un mese e dopo mille ricerche da parte mia sia presso il venditore i corrieri in italia ed Hermes stessa SONO AL PUNTO DI PARTENZA. IL MIO PACCO E'SPARITO! Se potete aiutarmi Vi sono grato. Grazie
Messaggio 108 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

sciarese
Utente della Community
Salve!! Controlli Nome é indirizzo Sul Suo Ebay...Ne faccia una copia e la alleghi facendo Reclame presso Hermes...info@hlg.de...Non dimenticare il Nr. EU...11 cifre... del pacchetto....Ricorda il pacchetto é assicurato fino a 500 Euro e se é stato perso ha il diritto sul rimborso del valore della merce. Ciao sciarese
Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Messaggio 109 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

X-(Ho già contattato il venditore con la risposta di un nuovo invio del pacco ma non ho il numero di rintracciabilità .Io non capisco dove è il problema non si sa come mai questa spedizione non arrivi ,dopo un mese che fine fanno?? E poi non è possibile che chi compra debbba impazzire a rintracciare il pacco ,noi tutti stiamo comunque pagando un servizio che dovrebbe garantire determinate certezze mi scusi ma ormai sono un pò stanco!! Mi sa dire a chi si appoggia in italia? grazie
Messaggio 110 di 670
Ultima risposta