annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hermes...spedizione dalla germania

il_messia
Utente della Community
Ciao ragazzi, il 28 novembre mi è stato spedito un pacco dalla germania usando HERMES LOGISTIK pagando 15€ di spedizione!!quando faccio il tracking sul sito x ora mi dice che il pacco è sulla strada del destinatario?:|(non so cosa voglia dire)..volevo chiedervi:
Avete avuto esperienze con Hermes Logistik?
In quanto tempo mi arriverà il pacco secondo voi?
A cosa si appoggia in Italia x le consegne Hermes??

fatemi sapere urgentemente

ciao
Messaggio 1 di 670
Ultima risposta
669 RISPOSTE 669

Sono stato adesso da bartolini, e a loro non risulta nessun pacco che mi deve arrivare. Potrebbe essere che lo stanno consengando in questi giorni a bartolini? Ho contattato il venditore ma per adesso non mi ha risposto.. Non vorrei che mi abbia fregato..
Messaggio 241 di 670
Ultima risposta

sciarese
Utente della Community
Dammi il numero EU (11Cifre) che faccio ricerca... e giá che ci sei mi dai il Nr. della merce
Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Messaggio 242 di 670
Ultima risposta

jfxcube
Utente della Community
anche io non ho avuto una bella esperienza con Hermes comunque grazie a questo forum ho chiamato Bartolini dopo aver aspettato moltissimi giorni e pare che abbiano loro il pacco.
Speriamo lo consegnino domani che oramai avevo perso le speranze.
In bocca al lupo a tutti 😄
Messaggio 243 di 670
Ultima risposta

brambillacarlo
Utente della Community
Per sciarese:
Ho un bel problema.
Ho comprato un notebook da un tedesco che è stato poi bandito da Ebay...(la transazione non c'è più) ed in più lui dice di aver spedito la merce con Hermes..codice EU48032034142

Ho proprio paura di avere preso una seria bidonata (visto il prezzo del notebook).
E' possibile sapere se il pacco è partito ed il peso dello stesso (magari mi ha pure mandato un pacco fasullo)...e poi dicono dell'Italia....
Messaggio 244 di 670
Ultima risposta

sciarese
Utente della Community
In data 01.02.08 e stata fatta l´etichetta autoincollante di Hermes(Per Internet) e risulta come al solito come data dell´incarico ma la casella spedizione non da alcuna nota Cio vuol dire che sembra proprio un caso di Truffa premeditata... Si é preso anche il tempo di fare l´etichetta di Hermes per poter scrivere un Numero EU che parzialmente corrisponde alla verita... Il numero e stato usato Ma non ha spedito la merce... Ancora No!! Spedirá??? non oso aggiungere altro. Non ti resta che andare per parte civile con denuncia alle autoritá... Mostrando tutto ció che trovi a suo carico e nome.....
Messaggio 245 di 670
Ultima risposta

sciarese
Utente della Community
Forse devo spiegarti la meccanica della spedizione... Ci si registra presso Hermes come Utenti .. dopo in riconoscimento viene dato il nr.cliente ... e con queto si ha il diritto di farsi l´indirizzo autoincollante e si puó dare ordine di venirlo a prelevare a casa o nel caso portarlo alla filiale... Ebbene si vede che questo contemporaneo ha usato hermes solo per dare credibilitá della spedizione (Col Nr,) ma non ha spedito
Messaggio 246 di 670
Ultima risposta

sciarese
Utente della Community
Mi viene un Dubbio........ non é che era un Nigeriano? negli ultimi tempi hanno invaso anche la Germania dopo l´inghilterra e gli USA premettendo che questa gente potrebbe essere anche Tedesca
Messaggio 247 di 670
Ultima risposta

brambillacarlo
Utente della Community
Dove posso mandarti la ricevuta (file) che mi ha spedito dove figura un numero del packetshop dove è stata consegnata la merce?
Messaggio 248 di 670
Ultima risposta

sciarese
Utente della Community
Quello che ha scritto non corrisponde a quello che ha fatto é un caso di truffa premeditata....Facendo ricerche su Hermes si trova solo la nota che ha fatto l´etichetta ma non é notata la spedizione... Il Nr ID (14 cifre) che normalmente viene usato per le spedizioni in Germania é nello stesso tempo lo stesso numero che la filiale usa per registrarlo come spedito..(Per mezzo di questi numeri viene anche pagato(È Un certificato)chiunque é registrato presso Hermes come utente puó farlo..Completo di tutto ma é valido solo se la filiale controfirma la ricevuta Ma chi vuole truffare la firma personalmente per darne l´apparenzaPuoi contattare Hermes (in Inglese) ...info@hlg.de...facendo presente il tuo caso... Anche loro si metteranno in movimento per mezzo di legali.. Fai un copia incolla della Mail ricevuta e vedrai che polverone.... Hermes é tipicamente Tedesca ...Molto seria e precisa
Messaggio 249 di 670
Ultima risposta

sciarese
Utente della Community
Consiglio... Ma solo consiglio fai richiesta a Hermes come se tu non sapresti niente di questo imbroglione Ma reclami semplicemente la merce non ricevuta. Non avrai rimborso é chiaro. Ma, loro accenderanno un paio di petardi nel cu.. di questo contemporaneo essendo registrato presso Hermes ha dovuto dare nome , Indirizzo e nick e se avrai risposta adeguata (Salvo la Legge della privaty)saprai anche tu chi é
Messaggio 250 di 670
Ultima risposta