annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hermes...spedizione dalla germania

il_messia
Utente della Community
Ciao ragazzi, il 28 novembre mi è stato spedito un pacco dalla germania usando HERMES LOGISTIK pagando 15€ di spedizione!!quando faccio il tracking sul sito x ora mi dice che il pacco è sulla strada del destinatario?:|(non so cosa voglia dire)..volevo chiedervi:
Avete avuto esperienze con Hermes Logistik?
In quanto tempo mi arriverà il pacco secondo voi?
A cosa si appoggia in Italia x le consegne Hermes??

fatemi sapere urgentemente

ciao
Messaggio 1 di 670
Ultima risposta
669 RISPOSTE 669

ghety81
Utente della Community
Purtroppo no, col venditore c'e' pessima comunicazione.
Come posso fare per risolvere questo problema?
Ho mandato anche un'email alla hermes, e mi ha risposto così:

Dear Customer

Thank you very much for your e-mail.

Our courier in Germany received the parcel on the 15th of october.
Transport to Italy takes about 6 days (mo.-fr.).
Your shipment has been handed over to our partners in Italy.
It will be delivered within the next few days.

Our couriers are on tour from Monday to Friday from 8am until 5pm.
Unfortunately we are not able to give you a more precise time when the
parcel will be delivered, nor can we give you advanced notification by telephone.

We try to deliver up to three times. The courier leaves a notification card with
additional information each time.

If you are not at home you can leave a note for the courier indicating where the
parcel is to be delivered (only direct neighbours accepted).

With best regards

HERMES LOGISTIK GRUPPE
Customer Service
Saskia Ekström

Chiedo aiuto a voi.
Grazie. (gabri3322)
Messaggio 491 di 670
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community
Potresti mandargli un copia incolla della tracciatura dicendogli che non è vero che il pacco è stato passato all'Italia, ma che ti sembra risulti essere ancora a Stoccarda e quindi di darsi da fare, anche perchè Bartolini non ne sa niente e quindi non può essere qua.
Messaggio 492 di 670
Ultima risposta

anto1100
Utente della Community
Un saluto a tutti,vorrei avere anch'io un aiuto. Ho acquistato un oggetto dalla germania,che il venditore pare abbia spedito il 18 0tt0bre. Sul sito hermes l'ultimo aggiornamento data 22 ottobre e dice questo:

""Die Sendung wurde sortiert und befindet sich auf dem Weg in die zuständige Hermes Niederlassung.""

Il 23 ottobre ricevo questo messaggio:

""Hallo anto1100,

hermannhpfeife hat Ihren Artikel am Freitag, 23. Okt. 2009 abgeschickt. Der Artikel müsste bald bei Ihnen eintreffen.

Ihre Lieferadresse:
XXXXXXXXXXXXXXXX""""""

Chi gentilmente mi aiuta a capire? I traduttori tedesco italiano non danno buoni risultati.
Ho contattato ieri il venditore chiedendogli di scrivere in inglese e di contattare Hermes logistik per avere informazioni sul pacco,inoltre ho contattato bartolini sia venerdì che lunedì ma non risulta nulla.
Cosa posso fare oltre che attendere e sperare?
Un saluto a tutti
Messaggio 493 di 670
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community
il primo messaggio dice: la spedizione è stata smistata ed instradata verso la sede Hermes di competenza
il secondo Hermannpfeife ha spedito il Suo articolo in data 23 ottobre. Dovrebbe arrivare da Lei al più presto
Non so chi sia questo Hermannpfeife, uno spedizioniere a cui si appoggia Hermes? Chiedi pure, se hai bisogno di traduzioni per la risposta
Messaggio 494 di 670
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community
Hermannhpfeife deve essere il tuo venditore, probabilmente ci ha impiegato un po' a spedire e poi c'è il week end di mezzo, ma Bartolini dovrebbe averlo in carico se non oggi, domani, penso
Messaggio 495 di 670
Ultima risposta

anto1100
Utente della Community
Grazie gabri, oggi dopo diversi giorni il sito hermes inserendo il numero perla tracciabilità mi da questo messaggio:

""Die Sendung ist bisher nicht an die Hermes Logistik Gruppe übergeben worden""

che dal traduttore di google pare significare

"Lo spettacolo non è ancora stato consegnato al gruppo logistico Hermes""
dove per spettacolo credo intenda pacco.

A questo punto mi chiedo,ma il pacco hermes l'ha preso in carico o no?
Il traduttore mi ha tradotto fischio per fiasco?
Grazie
Messaggio 496 di 670
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community
E' la stessa comunicazione che ha trovato più sopra ghety81, per cui, se ci legge, sarebbe pregato di dirci come ha risolto lui il mistero. Secondo me il pacco va prima alla centrale Hermes di competenza nella città di raccolta più vicina a chi spedisce, poi interviene questa Logistik Gruppe che rileva il pacco e lo porta a destinazione. Quindi sembrerebbe che il tuo pacco si trovi ancora al centro di raccolta. A sapere l'indirizzo gli si potrebbe scrivere, ma se hai buoni rapporti con il venditore dovrebbe muoversi lui.
Messaggio 497 di 670
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community
P.s. Sendung significa sia trasmissione, spettacolo, che spedizione. Poi dicono che il tedesco è una lingua precisa
Messaggio 498 di 670
Ultima risposta

anto1100
Utente della Community
Grazie gabri,sei sempre molto disponibile. Volevo solo comunicarti che ho risolto,il pacco mi e' stato consegnato oggi pm alle 18 circa da bartolini. Ciao e grazie
Messaggio 499 di 670
Ultima risposta

Dopo aver acquisato un oggetto ho chiesto conferma della spedizione al venditore. Impossibile scrivere in inglese, o meglio io scrivo in inglese e lui risponde in tedesco (a dir poco fantozziano).

Mi ha risposto "HEY JESTERDAY PER HERMES".

Hermes. Insospettito faccio qualche ricerca, ed eccomi qui... Ora gli ho scritto nuovamente chiedendo se potesse inviarmi il tracking number. E incrocio le dita a questo punto.

Se tutto andrà liscio, diffiderò ugualmente di venditori la cui pagina è SOLO in tedesco.
Messaggio 500 di 670
Ultima risposta